1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6236480
    Aldilà della ottima performance degli attori (l'ex marine di Avatar mi è sempre piaciuto come attore) e al taglio divertente e originale della pubblicità, è davvero fatta dimmierd'. Con sfondi, che non ho capito se sono voluti o meno, in cui sembra chiaramente tutto un effetto scenico, renderizzato, e con luci di dubbia qualità. Mah... non ho capito se hanno voluto farlo così, o se proprio chi ha fatto lo spot non è stato in grado di fondere gli attori in chroma key nelle ambientazioni. FAIL XD. però... discorso assolutamente superfluo perchè reduce da una sessione al "vecchio" black ops. in multy, sono sempre un accanito fan della serie e non vedo l'ora arrivi questo stramaledetto day one! ;)
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6236542
    carino dai, ironico e ben realizzato, bella anche la colonna sonora con un pezzo degli AC/DC.

è sintomatico il fatto che NON ti facciano MAI vedere l'effetto dei colpi sui nemici, i 2 protagonisti spareranno un milione di proiettili in in un minuto e mezzo di trailer, sicuramente per evitare problemi di censura o cose varie, anche per questo l'hanno buttata un pò sul ridere.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6237725
    Mizzo, non ci vuole la tua mente e non è questione di piccoli particoli: lo vede pure il mio gatto che è tutto finto e appiccicato sopra in maniera posticcia. Il punto è che è palesemente fatto apposta così, è una pubblicità scemotta in cui ci sono dei tizi che fanno gli scemi dentro un videogioco. Il tema del video è proprio la gente vera dentro un ambiente finto.

(Poi può non piacerti, per carità)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6237774
    giopepMizzo, non ci vuole la tua mente e non è questione di piccoli particoli: lo vede pure il mio gatto che è tutto finto e appiccicato sopra in maniera posticcia. Il punto è che è palesemente fatto apposta così, è una pubblicità scemotta in cui ci sono dei tizi che fanno gli scemi dentro un videogioco. Il tema del video è proprio la gente vera dentro un ambiente finto.

(Poi può non piacerti, per carità)
    Mazza Gio...non serviva inacidirsi così , era chiaramente una battuta quella della "mente" e dei "particolari", era un modo ironico per dire che non mi piaceva lo spot :( MI delude che pensi che sia così arrogante da pormi in questi termini, pensavo che ormai mi conosceste. vabbè...chiudo qua, che abbiamo già portato via troppo spazio al vero senso del topic, ovvero che per fare gli spot chiamano anche attori professionisti, ora. E' da pensare a quanti soldi inglobano questi brand. Il mercato videogames inizia a fare le scarpe a quello del cinema. urka...
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6237981
    mizzorughiMazza Gio...non serviva inacidirsi così , era chiaramente una battuta quella della "mente" e dei "particolari", era un modo ironico per dire che non mi piaceva lo spot :( MI delude che pensi che sia così arrogante da pormi in questi termini, pensavo che ormai mi conosceste. vabbè...

Se può consolarti, a me delude vedere che mi pensi inacidito. :*
    Tranquillo che non penso tu sia arrogante, è semplicemente il mio modo normale di rispondere alla gente, quello (a proposito di conoscersi :-) ).

Pensavo l'entrata a suon di risate del primo post bastasse per chiarire il tono della conversazione, sorry. :approved:
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

Notizia Call of Duty: Modern Warfare 3: Modern Warfare 3 in live action

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina