1.     Mi trovi su: Homepage #6236346
    E' uno dei pochi addetti ai lavori a dirlo... Tutti gli altri dicono cose diverse... E vedendo l'esempio dello Zelda in arrivo mi viene da pensare che la ricerca di un HW piú potente sia la strategia dei mediocri per mascherare la mediocritá dei propri prodotti dietro a lustrini e a quattro effetti speciali, mentre chi le idee le ha anche con una macchina di potenza inferiore ottiene risultati migliori e di superba qualità.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6236347
    E3 2012 --- " Anche Team Ninja si dimostra interessato alle potenzialità di XBOX OLO. In netto contrasto con quanto dichiarato lo scorso novembre il team giapponese riferisce di essere già in possesso dei kit di sviluppo e di lavorare con entusiasmo ad un "titolo innovativo" che promette di sfruttare le particolari potenzialità della console. Restiamo sintonizzati per un eventuale annuncio.

***la sfera di cristallo è stata gentilmente offerta dalla VisionJolt inc.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6236349
    AstroMaSSiE' uno dei pochi addetti ai lavori a dirlo... Tutti gli altri dicono cose diverse... E vedendo l'esempio dello Zelda in arrivo mi viene da pensare che la ricerca di un HW piú potente sia la strategia dei mediocri per mascherare la mediocritá dei propri prodotti dietro a lustrini e a quattro effetti speciali, mentre chi le idee le ha anche con una macchina di potenza inferiore ottiene risultati migliori e di superba qualità.

Quoto. Anche se spesso dietro questo tipo di dichiarazioni spesso ci sono delle motivazioni puramente commerciali.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6237600
    sisi... l'attuale generazione di console dove hanno sfornato ciofeche quali dead or alive 4, ninja gaiden 2 e doa xtreme beach volleyball 2... ma x piacere... si fossero degnati di far uscire un dead or alive decente un pò prima... ormai tra tekken, e i ritrovati mortal kombat, street fighter e Marvel vs capcom... un posticino nel mio cuore ci sarà sempre.... ma sono arrivati tardino!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6237826
    AstroMaSSiE' uno dei pochi addetti ai lavori a dirlo... Tutti gli altri dicono cose diverse... E vedendo l'esempio dello Zelda in arrivo mi viene da pensare che la ricerca di un HW piú potente sia la strategia dei mediocri per mascherare la mediocritá dei propri prodotti dietro a lustrini e a quattro effetti speciali, mentre chi le idee le ha anche con una macchina di potenza inferiore ottiene risultati migliori e di superba qualità.
    ROTFL, infatti i DICE e quelli di EPIC sono veramente scarsi.

Aahahah, ahahha... :DD

Notizia Ninja Gaiden 3: Team Ninja non vuole la next-gen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina