1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6236345
    Allora: ho la seria intenzione di acquistare un tablet da utilizzare in casa (quindi del 3g importa nulla), e per ora tengo come punto di riferimento l'ipad 16gb. Rimanendo attorno al tetto massimo di 500 euro la macchinetta apple conosce rivali oppure non ce n'è per nessuno? Ed eventualmente per quali motivi?

L'uso sarebbe principalmente quello di navigazione e interfaccia con il mio nas (audio, video, foto, documenti).

Shoot! :cool:
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #6237627
    toghyMi è sfuggito qualche topic dove si parlava già della cosa oppure ipad non conosce proprio rivali ora come ora? :D

IMHO sui tablet Apple e' ancora avanti, e di parecchio anche. Da quel che vedo in giro non c'e' alcun pacchetto offerto dalla concorrenza che per prezzi/prestazioni (= non basta mettere un dual core e hai fatto l'hardware, per non parlare del software) impensierisca il capostipite, e sara' cosi' ancora per un bel po'.
    Sui cellulari ce n'e' voluto ma le soluzioni alternative di qualita' ora non mancano, sui tablet tocchera' aspettare, credo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6237783
    toghyAltra cosa, è vorrei sincerità se possibile: quali sono i limiti che devo ben tener presenti con ipad2? Da quanto ho capito il 3 arriverà nella seconda metà del 2012.

Se non ti dà fastidio il fatto di non poterci mettere una schedina SD (o micro SD) tua, il fatto che l'unico modo per trasferire file sia via iTunes e il fatto che (mi pare, correggetemi se sbaglio) flash non funziona, allora l'iPad è una buona scelta. Come reattività e sensibilità del touchscreen non c'è storia.
    Non saprei dirti però come ricezione del wi-fi.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6237803
    toghyAltra cosa, è vorrei sincerità se possibile: quali sono i limiti che devo ben tener presenti con ipad2? Da quanto ho capito il 3 arriverà nella seconda metà del 2012.

gahn ti ha già elencato i limiti,per l'uscita credo avvenga nella prima metà seguendo la linea dei predecessori, presentazione gennaio-febbraio uscita aprile-maggio
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6237820
    per il nas ho visto che synology ha delle apposite app, ma la parte video non sembra essere trattata (o almeno non è chiaro come avvenga). cosa debbo aspettarmi se voglio vedere un filmato stivato su pc o nas? cazzo la macnaza di flash è una rottura, immagino però ci siano soluzioni per utilizzare lo stesso i siti che lo usano, giusto?
    Proud member of Outcast.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #6237838
    toghyper il nas ho visto che synology ha delle apposite app, ma la parte video non sembra essere trattata (o almeno non è chiaro come avvenga). cosa debbo aspettarmi se voglio vedere un filmato stivato su pc o nas? cazzo la macnaza di flash è una rottura, immagino però ci siano soluzioni per utilizzare lo stesso i siti che lo usano, giusto?

Occhio che su iPad le soluzioni video ci sono, ma streaming diretto da un NAS.. farei un po' di verifiche perchè il lettore di Apple tende a volere un certo formato. ;)

Per Flash la maggior parte dei siti grossi ormai fornisce la versione Apple-compliant, ma per sicurezza verifica quello che guardi di solito. Io ho flash bloccato su Safari e raramente ho problemi, ma non averlo del tutto è un altro paio di maniche.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #6237849
    robyjollyx lo streaming da remoto io uso air video che è una bomba....converte il file e riproduce allo stesso momento...ergo il file di partenza può essere di qualsiasi formato.

Peccato che ti serva un computer per far funzionare il server di Air Video. ;) Se lui vuole streammare solo dal NAS non lo può usare.... ok, probabilmente il computer lo tiene, ma in caso non lo voglia tenere acceso per usarlo come server Air Video. ;)

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Mondo Tablet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina