1.     Mi trovi su: Homepage #6236375
    Personalmente ritengo che la barra sensore debba restare anche su Wii U, altrimenti non capirei la compatibilità con il catalogo Software di Wii, tuttavia ritengo che questo possa essere un escamotage per un multiplayer svincolato dalla necessità di avere più di un pad Wii U nei titoli dedicati alla nuova piattaforma.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #6236421
    astromassi, ok, ma il wiimote consente già di controllare un cursore a schermo, eseguire gesture, disegnare e fare tutto ciò che fa chi tiene in mano il controller di wii u. ok, una cosa è farlo gesticolando e un'altra è farlo, con maggior precisione, muovendo il dito su uno schermo. la sostanza però non cambia e quello schermino è così piccolo che dubito consenta di operare a una precisione più elevata del wiimote liscio. felice di sbagliarmi, ovviamente :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6236681
    Come ho scritto su Gaf, particolarmente intrigante pare l'ergonomia di questo accrocchio. :'D
    Nintendo deve prendere una di quelle cantonate EPICHE con questa console, stanno infilando una serie di minchiate da record una dopo l'altra.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #6236688
    Beh,
    considera che il brevetto non riporta il design di una periferica ma lo schema funzionale, che è la cosa che viene brevettata. Il design potrebbe essere molto diverso. Lo scopo potrebbe essere quello di consentire di commercializzare un pad aggiuntivo a prezzo ridotto.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6236689
    njoe

Ma cosa fumano a Kyoto??

sembra proprio una grossa pipa tra l'altro! :rotfl:
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  6. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6237024
    Credo che sia per far fare al paddone le stesse cose che può fare un wiimote, per non renderlo inutile nei giochi vecchi o nel multiplayer
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  7.     Mi trovi su: Homepage #6237026
    Ma speriamo bene!
    anche se dopo il circle pad del 3DS è lecito attendersi di tutto...
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  8.     Mi trovi su: Homepage #6237137
    Mdk7Ma speriamo bene!
    anche se dopo il circle pad del 3DS è lecito attendersi di tutto...

E' uscito il pallone da football americano con Wiimote incorporato?
    E' uscito il cuscino da mettersi sotto le chiappe per il fantomatico gioco di moto?
    E' uscito l'accrocchio che si mette sulla tv ed emette luci colorate?
    :asd:

Notizia Nintendo Wii: Uno strano brevetto per il Wiimote

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina