1.     Mi trovi su: Homepage #6236659
    Anch'io vorrei che, oltre a questa versione, distribuissero qui da noi la versione originale per DS... :( Per carità, questa sembra splendida, e il cel shading è delizioso, ma le animazioni originali dello Studio Ghibli, in 2D, sono su tutto un altro livello... Guardando questo motion capture e pensando alle cut scene della versione DS, che ho avuto modo di visionare su youtube, mi domando, anzi mi auguro che saranno incluse nel bluray...

Qualcuno sa se è un vero e proprio remake oppure se la storia è diversa, rispetto alla versione DS?
    3DS Friend Code: 4253 - 3608 - 1330
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6236675
    anche io ho visto video su youtube della versione DS, e la prima scena del latte anche su DS è in game con telecamera dall'alto...
    Insomma, ancora si deve capire se i veri e propri filmati di Studio Ghibli ci saranno e meno... a questo punto dico di si.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6238188
    Shonen BatSono in lacrime....;_; Persino Joe Hisaishi è tornato a comporre musica sensata (dopo le ultime due partiture a dir poco discutibili per Miyazaki) per questo capolavoro preannunciato!
    "Dopo le ultime due partiture a dir poco discutibili per Miyazaki"...?
    Mi stai dicendo che non ti piacciono le colonne sonore di "Ponyo sulla scogliera" e "il castello errante di Howl"? :(

... Piango. :'(
    Io adoro tutte le sue composizioni!
  4. Perso in un sogno fragile...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6247707
    JereMii"Dopo le ultime due partiture a dir poco discutibili per Miyazaki"...?
    Mi stai dicendo che non ti piacciono le colonne sonore di "Ponyo sulla scogliera" e "il castello errante di Howl"? :(

... Piango. :'(
    Io adoro tutte le sue composizioni!

Esattamente. :) Vedi, la magia di Hisaishi sta nel coniugare messaggi sonori semplici con un grande carico di poesia in fase di arrangiamento. Proprio la stessa identica cosa che Miyazaki fa, però con l'animazione. :) Ora: Howl è una partitura eccessivamente barocca, manca di un vero e proprio tema identificabile e quello che c'è è sepolto sotto tonnellate di note inutili che non fanno altro che appesantire il tutto e rendere la musica poco familiare. Ponyo, invece, è una colonna sonora assurdamente epica ed altisonante, messa al servizio di una delle storie più "piccole" e fiabesche di Miyazaki sensei; di conseguenza, la musica stride con la vicenda narrata (cosa che, se ci fai caso, non accade con Totoro). :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6247767
    Shonen BatEsattamente. :) Vedi, la magia di Hisaishi sta nel coniugare messaggi sonori semplici con un grande carico di poesia in fase di arrangiamento. Proprio la stessa identica cosa che Miyazaki fa, però con l'animazione. :) Ora: Howl è una partitura eccessivamente barocca, manca di un vero e proprio tema identificabile e quello che c'è è sepolto sotto tonnellate di note inutili che non fanno altro che appesantire il tutto e rendere la musica poco familiare. Ponyo, invece, è una colonna sonora assurdamente epica ed altisonante, messa al servizio di una delle storie più "piccole" e fiabesche di Miyazaki sensei; di conseguenza, la musica stride con la vicenda narrata (cosa che, se ci fai caso, non accade con Totoro). :)
    Mi piacerebbe parlarne con te tramite messaggi privati, perché temo di andare off topic. :lol: Ho la sensazione che tu sia un professionista della musica, e io sono un grandissimo appassionato del maestro Miyazaki, quindi vorrei approfondire il discorso: ti invio un pm, poi se non vuoi rispondermi non fa niente. :)

Notizia Ni No Kuni: Wrath of the White Witch: Tre cut-scene di Ni No Kuni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina