1.     Mi trovi su: Homepage #6237596
    calcolando che io di xbox 360 ne ho comprate almeno 3 x via dei vari RROD delle prime versioni è facile calcolare che in effettivo ne hanno vendute molte, ma in pratica almeno 1/3 è "partito" per errori di costruzione hardware....e quindi, se nn ci fossero state tutte quelle xbox rotte.... saremmo sui 50 milioni circa (se non meno)... secondo me...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6237656
    ChubHenrycalcolando che io di xbox 360 ne ho comprate almeno 3 x via dei vari RROD delle prime versioni è facile calcolare che in effettivo ne hanno vendute molte, ma in pratica almeno 1/3 è "partito" per errori di costruzione hardware....e quindi, se nn ci fossero state tutte quelle xbox rotte.... saremmo sui 50 milioni circa (se non meno)... secondo me...

E su quale base 50 milioni circa ? anche perché chi subiva il RROD la mandava in assistenza, quindi le console afflitte da rottura ma sostituite da Microsoft contano sempre per una console, ora non so perché hai acquistato 3 console invece di fartela riparare, non penso fossi fuori garanzia con tutte.

Io ad esempio ho due console, la seconda acquistata perché la prima rotta e fuori garanzia, ecco questa vale per due, non di certo quelle sostituite per RROD.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6237689
    alla fine ps3 ha ridotto il gap iniziale.

57 milioni, quasi triplicate le vendite xbox1 (20 milioni, giusto?) e un sacco di introiti con il digital delivery....peccato per le perdite di $$$ e di immagine dell'affidabilità e di una politica di esclusive che è andata diminuendo di anno in anno.

penso che chiuderà il ciclo vitale a 70 milioni entrando nella top 10 delle più vendute di sempre

spero che la prossima generazione di console M$ abbia supporto blue-ray-nessuno modello senza hard disk-affidabilità e rumorosità ai livelli della 360 slim-retrocompatibilità al 100%
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6237713
    ChubHenrycalcolando che io di xbox 360 ne ho comprate almeno 3 x via dei vari RROD delle prime versioni è facile calcolare che in effettivo ne hanno vendute molte, ma in pratica almeno 1/3 è "partito" per errori di costruzione hardware....e quindi, se nn ci fossero state tutte quelle xbox rotte.... saremmo sui 50 milioni circa (se non meno)... secondo me...

Pensa che invece a me le hanno sostituite e pure AGGRATISSE!!! Ma si sa, io sono raccomandato...
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6239103
    Se arriva a 60-65 ml entro la fine del suo ciclo direi che è stato un successone enorme(live compreso) ,anche a livello di immagine,senza contare la vendita dei suoi giochi,spesso 2:1 o 3:1 rispetto alla concorrenza.
    Il successore potrebbe fare davvero il botto,se non ripetono l'epic fail iniziale per l'affidabilità.

Numeri a parte ritengo sia ms la vincitrice di questa gen. e seria candidata per la prossima :wii è stata una moda che difficilmente,come spesso accade, si ripeterà.. Inoltre se guardiamo le 2 filosofie diverse(ps3-360 vs wii).....55,5+57 ml= 112,5 ml vs 89 ml ...insomma i numeri delle console hd non sono noccioline :asd:
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6239456
    ZendoSe arriva a 60-65 ml entro la fine del suo ciclo direi che è stato un successone enorme(live compreso) ,anche a livello di immagine,senza contare la vendita dei suoi giochi,spesso 2:1 o 3:1 rispetto alla concorrenza.
    Il successore potrebbe fare davvero il botto,se non ripetono l'epic fail iniziale per l'affidabilità.

Numeri a parte ritengo sia ms la vincitrice di questa gen. e seria candidata per la prossima :wii è stata una moda che difficilmente,come spesso accade, si ripeterà.. Inoltre se guardiamo le 2 filosofie diverse(ps3-360 vs wii).....55,5+57 ml= 112,5 ml vs 89 ml ...insomma i numeri delle console hd non sono noccioline :asd:
  7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #6239475
    Sono appena tornato da una vacanza in usa e causa un giorno di febbre mi sono sciroppato un bel po di cable tv....la quantità di pubblicità é davvero enorme, tipo ogni 5 minuti ce ne sono 3 di pubblicità
    Il numero di pubblicità di x360 è altissimo, sia per giochi kinette che i soliti b3 mw3 e skyrim, che sembra quasi siano esclusivi 360 o perlomeno vengono presentate come tali
    Fantastico il megacartellone di MW3 a timesquare...

Non oso pensare quante miliardate di dollari stia spebdendo MS in usa per spingere ancora la 360

Invece non ho visto nessuna pubblicità di ps3 o wii...

Notizia Xbox 360: 57 milioni di Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina