1.     Mi trovi su: Homepage #6236546
    Ieri ho trovato online un'offerta che non potevo rifiutare, così ho acquistato una slim 4GB con kinect.
    Il kinect però non mi serve, vorrei quindi rivenderlo a parte appena mi arriva tutto, ma c'è un ma.

Se non ricordo le vecchie xbox 360 devono anche collegarlo alla corrente tramite un adattatore, mentre per le nuove basta semplicemente il collegamento alla console.
    Ho controllato un paio di video unboxing del bundle che ho acquistato e non ho visto traccia di questo adattatore, non c'ho fatto caso o è veramente così!? O magari ricordo proprio male questa storia...
    Insomma illuminatemi perchè se così fosse dovrei specificarlo al momento di venderlo e soprattutto mi perderei la "fetta" di acquirenti che hanno la vecchia 360.
    Grazie :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #6237696
    DrRosscusate se uppo, ma avrei anche un'altra domanda...
    4GB sono sufficienti per le installazioni!? Anche un gioco alla volta...

con 4 giga oggi fai veramente poco. un tempo era la soluzione base per chi scaricava i giochi arcade. ma oggi anche quelli spesso sono più di un giga. ergo o ti prendi un hard disk da 250 (90€ o giù di lì) o prendi direttamente la console xon hd più capiente (che ti conviene secondo me)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6237776
    Guarda, io gioco veramente poco...il mio intento era farmi prestare qualche titolo da un paio di amici e stop... Non conto neanche di andare online perché se riuscirò a fare una partita a settimana è già tanto!
    Perciò credo che con 4GB ci starei stretto ma sopravviverei, e poi l'ho già presa, il tempo di rivendere il kinect e mi sono fatto la 360 con una spesa irrisoria! :D

Grazie anche a toghy per avermi chiarito il dubbio...mi pare proprio che l'alimentatore a parte non sia presente nel bundle.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6237831
    si infatti, praticamente non ti installi nessun gioco e non è cosa buona, giocandoci da hard disk preservi la lente senza contare che il lettore dvd che gira, almeno sul vekkio modello, fa un baccano assurdo

poi non vorrei sbagliarmi ma alcuni degli ultimi titoli hanno un'installazione obbligatoria, tipo forza e battlefield 3

ma se giochi poco come dici puoi anche starci dentro
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6239135
    Posso approfittare del topic? Guardando in giro un po' il prezzo del kinect ho notato che nei siti internet che lo vendono non trovo nessun accenno a child of eden... non doveva essere messo in bundle con la suddetta perifica visto il mezzo flop fatto?
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Xbox kinect bundle, un chiarimento!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina