1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6236928
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati. Gli autori dei gol sono relativi a ScudettoWeb, per FantaScudettoWeb si utilizza il marcatore indicato dai quotidiani.

Palermo-Bologna
    Zahavi < ---
    Silvestre < Zahavi
    Ilicic < Lores
    Ramirez < Gimenez

Novara-Roma
    Bojan < Pjanic
    Osvaldo < Pjanic

Chievo-Fiorentina
    Rigoni < Mandelli

Milan-Catania
    Ibrahimovic su rigore (fallo di Lanzafame su Robinho)
    Robinho < Ibrahimovic
    Lodi (aut.) < Robinho
    Zambrotta < ---

Udinese-Siena
    Basta < Floro Flores
    Di Natale < Armero
    Bolzoni < Calaiò

Atalanta-Cagliari
    Denis < Masiello

Lazio-Parma
    Sculli < ---

Cesena-Lecce
    Cuadrado < ---
    Muriel espulsione ingiustificata
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6236936
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6236938
    Sto turno( e solo per questa volta, causa forze maggiori) le alte sfere hanno delegato il sottoscritto per il consueto riepilogo.. in ogni caso... gli abbinamenti gol e assist ed eventuali correzioni saranno applicate direttamente dallo staff ;)
  4. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6237159
    GOOOLLL!!! DI NATALE LA CHIUDEEE!!! Segna sempre il numero 10 della Nazionale, in odore di convocazione azzurra... Totò scatta sul lancio di Asamoah e con un paio di finte a rientrare si libera di Rossettini e Terzi, scaricando all'angolino basso con l'esterno destro!! 2-0 UDINESE!!

questo è il commento sul sito di Eurosport nella cronaca della partita

p.s.
    sul gol del Lecce alcuni giornali citano un assist di Grossmuller che finora non ho ancora potuto vedere causa immagini ristrette

Riassunto gol, assist e rigori della 11a giornata 2011/2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina