1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6237662
    Come per Team Ninja quanto dichiarato non fa una piega, forse qui il concetto è esposto un po' meglio.
    Io da malizioso comunque continuo a pensare che dichiarazioni simili provengono e proverranno ancora soprattutto da chi deve far uscire e spingere il proprio prodotto a fine generazione. Il problema appunto è che non tutte i team di sviluppo hanno le conoscenze, le capacità e il tempo di arrivare a tali livelli di eccellenza tecnica con un Hw tanto datato. Se quindi ci sono buoni motivi ed esempi per restare su questa nave ancora per qualche anno... ce ne sono altrettanti che indicano che un cambiamento farebbe solo bene ed è giusto che tutti possano evolversi anche senza il supporto totale e know how di una MS o di una Sony
  2.     Mi trovi su: Homepage #6237664
    Stavo giocando con Batman l'altro giorno: volare sopra quell'enorme città, vedere la neve che si posa sulle ali del suo mantello, e poi sciogliersi... questi giochi hanno ancora il potere di stupirmi dal punto di vista grafico
    Stesse mie sensazioni, le console di questa generazione hanno ancora la capacità di farmi ammirare estasiato particolari scorci o interi livelli.

Solo i mediocri incapaci di programmare altro che cloni di COD necessitano di hardware superiori.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6237673
    La cosa strana è che tali dichiarazioni spostino sempre l'attenzione solo sulla pura potenza bruta e sulla grafica.

Ma chi ha detto che la nuova generazione di console sarà solo grafica? io da sviluppatore per primo sarei curioso e aperto a nuove soluzioni che esplorino altre possibilità anche da lato interfaccia, controlli, servizi e quant'altro....è triste che il discorso venga ridotto al solo aspetto grafico, prendendo i soliti 3 o 4 facili esempi.

Sempre più convinto che siano delle dichiarazioni "di comodo". A pelle si sente benissimo che questi sono i giochi di fine generazione, è umano che si voglia avere i riflettori puntati ancora quell'annetto buono per sparare le ultime cartucce ma non mettiamola giù come se potessimo continuare cosi ancora per anni, non è commercialmente credibile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6237685
    V-JOLT_La cosa strana è che tali dichiarazioni spostino sempre l'attenzione solo sulla pura potenza bruta e sulla grafica.

Ma chi ha detto che la nuova generazione di console sarà solo grafica? io da sviluppatore per primo sarei curioso e aperto a nuove soluzioni che esplorino altre possibilità anche da lato interfaccia, controlli, servizi e quant'altro...

Brrrrrrr, gia me li immagino, giochi venduti a trance fantozziane e gli achievements degli achievements :X
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6237691
    dis-astranagantBrrrrrrr, gia me li immagino, giochi venduti a trance fantozziane e gli achievements degli achievements :X

Gianni, viva l'ottimismo :asd: Guarda, le scelte veramente sbagliate il pubblico è ancora in grado di punirle, abbiamo degli esempi recenti in questo senso.

In un futuro vicinissimo sarà una vera e propria concorrenza a 4...non più 3. Il copia e incolla non sarà produttivo per nessuno ne tantomeno tirare troppo la corda sul portafoglio, visto che di fatto si può scegliere.
    Io credo che ognuno prenderà la sua strada in modo molto attento e sensato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6237762
    V-JOLT_La cosa strana è che tali dichiarazioni spostino sempre l'attenzione solo sulla pura potenza bruta e sulla grafica.

Ma chi ha detto che la nuova generazione di console sarà solo grafica? io da sviluppatore per primo sarei curioso e aperto a nuove soluzioni che esplorino altre possibilità anche da lato interfaccia, controlli, servizi e quant'altro....è triste che il discorso venga ridotto al solo aspetto grafico, prendendo i soliti 3 o 4 facili esempi.
    La grafica non è semplicemente "grafica" nei videogiochi. Il punto è che la potenza grafica porta con sé altre peculiarità e soluzioni di gameplay che una grafica più scarsa non metterebbe a disposizione.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  7.     Mi trovi su: Homepage #6237811
    Lylot72ti sto dando ragione, ricordano le prime interviste terze parte su Wii....
    Io comunque sono d'accordo con Levine, al momento non credo si senta la necessità di nuove console. :D
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6237845
    ROTFL, scusate, ma qualcosa non mi torna. Dopo l' E3 moltissimi sviluppatori e non solo chiedevano nuovi hardware.

Uscivano ovunque rumors che parlavano di nuovi giochi e richieste di console. Il presidente Ubisoft ha dichiarato PUBBLICAMENTE che stavano lavorando già sui giochi di nuova generazione.

E che succede? Che un giorno Sony e Microsoft iniziano a dire che le console sono ancora lontane e magicamente i commenti entusiasti di molti sviluppatori diventano:

- NON SERVONO NUOVE CONSOLE.

Prendetevi le news post E3 e prendetevi quelle degli ultimi mesi, poi ditemi se non ho ragione.
    Il mondo videoludico mi fa sempre più schifo. :toghy:

Mi auguro che Sony e Microsoft la paghino come sta succedendo a Nintendo dopo Wii (tra l'altro ben gli sta).

Volete fare ancora più soldi con un hardware tanto vecchio e ridicolo?
    Dovete affogarci con tutti quei soldi.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6238014
    killer7ROTFL, scusate, ma qualcosa non mi torna. Dopo l' E3 moltissimi sviluppatori e non solo chiedevano nuovi hardware.

Uscivano ovunque rumors che parlavano di nuovi giochi e richieste di console. Il presidente Ubisoft ha dichiarato PUBBLICAMENTE che stavano lavorando già sui giochi di nuova generazione.

E che succede? Che un giorno Sony e Microsoft iniziano a dire che le console sono ancora lontane e magicamente i commenti entusiasti di molti sviluppatori diventano:

- NON SERVONO NUOVE CONSOLE.

Prendetevi le news post E3 e prendetevi quelle degli ultimi mesi, poi ditemi se non ho ragione.
    Il mondo videoludico mi fa sempre più schifo. :toghy:

Mi auguro che Sony e Microsoft la paghino come sta succedendo a Nintendo dopo Wii (tra l'altro ben gli sta).

Volete fare ancora più soldi con un hardware tanto vecchio e ridicolo?
    Dovete affogarci con tutti quei soldi.

ancora qualche mese e presentano il nuovo hardware,queste dichiarazioni sono fatte per non sviare l'attenzione dagli ultimi titoli che usciranno per questa gen ormai morente,credere che queste cariole possano andare avanti per altri 2 anni è da folli,e poi basta con sta ca..o di crisi,se facciamo un controllo la metà di voi che inneggia alla crisi ha in tasca un Iphone da 600 euro quindi....................

Notizia BioShock Infinite: Levine: non serve un nuovo hardware

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina