1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6237718
    "una piattaforma di carico dei siluri, con coperture che entrano ed escono dal pavimento in maniera imprevedibile (terreno di stragi assicurate per il deathmatch!)"

Le piattaforme si attivano premendo un tasto... ;)

Detto questo, ad oggi, se dovessi dare un voto globale a gears 3 fra campagna, multy, server dedicati inesistenti e DLC, il mio voto rasenterebbe il 7.
    Non mi va di dire: "è gears e quindi chiudo un occhio se non tutti e due".
    Proprio perchè è gears e proprio perchè è il terzo capitolo, non posso nemmeno abbassare un pò la palpebra e far finta di niente.
    Mi sono lasciato trascinare dall'hype e alla Epic hanno giocato molto su questa cosa.
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6237730
    RALPH MALPHl'importante è ammettere i propri errori zio, questo ti fa onore, io lo avevo detto subito che avrebbe avuto vita breve questo capitolo ;)
    bella zio; vita breve no (che mi sia sceso l'hype si), però mi sembra giusto e doveroso (soprattutto da chi ha la possibilità di avere contatti diretti) ribadire alla epic la presa in giro a 360°...potevano e dovevano fare di più.
    cliffy B. aveva paura di esser ricordato solo per una "motosega"...adesso verrà ricordato per una motosega e per una inc...ta... :X
  3.     Mi trovi su: Homepage #6237752
    in lista amici non ho quasi più nessuno che ci gioca, i soliti che giocavano anche al 2 fino al lancio del 3, anche qui sul forum dopo l'entusiasmo iniziale (lo abbiamo comprato tutti) mi sembra che siate rimasti solo voi veri appassionati, la maggior parte ha provato ed è passata oltre e questo per un gioco come gears 3 è un po' fail
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6237755
    RALPH MALPHin lista amici non ho quasi più nessuno che ci gioca, i soliti che giocavano anche al 2 fino al lancio del 3, anche qui sul forum dopo l'entusiasmo iniziale (lo abbiamo comprato tutti) mi sembra che siate rimasti solo voi veri appassionati, la maggior parte ha provato ed è passata oltre e questo per un gioco come gears 3 è un po' fail
    zio, devi guardare sulla lista amici della 360, non in quella della PS3... :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #6237771
    Great75zio, devi guardare sulla lista amici della 360, non in quella della PS3... :DD

:DD
    a parte gli scherzi è veramente pieno di gente che continua a giocare il multi. Il problema vero è che mi sa che avete ragione, l'host power purtroppo c'è, con gente che fa tipo 30 kill in una partita è una roba incredibile
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6237772
    PaulVanDyk :DD
    a parte gli scherzi è veramente pieno di gente che continua a giocare il multi. Il problema vero è che mi sa che avete ragione, l'host power purtroppo c'è, con gente che fa tipo 30 kill in una partita è una roba incredibile
    :O ...sei rimasto indietro... 8-( ... ci sono utenti da 60 e passa kill (parlo di re della collina)... :-|
  7.     Mi trovi su: Homepage #6237814
    Great75 :O ...sei rimasto indietro... 8-( ... ci sono utenti da 60 e passa kill (parlo di re della collina)... :-|

:O ma veramente?
    Vabbè che in re della collina è chiaro che le kill salgono di brutto, per la modalità stessa di gioco, ma 60 sono proprio tante... comunque nel deathmatch è mortificante a dir poco
  8.     Mi trovi su: Homepage #6237822
    Great75"una piattaforma di carico dei siluri, con coperture che entrano ed escono dal pavimento in maniera imprevedibile (terreno di stragi assicurate per il deathmatch!)"

Le piattaforme si attivano premendo un tasto...
    ;)

Detto questo, ad oggi, se dovessi dare un voto globale a gears 3 fra campagna, multy, server dedicati inesistenti e DLC, il mio voto rasenterebbe il 7.
    Non mi va di dire: "è gears e quindi chiudo un occhio se non tutti e due".
    Proprio perchè è gears e proprio perchè è il terzo capitolo, non posso nemmeno abbassare un pò la palpebra e far finta di niente.
    Mi sono lasciato trascinare dall'hype e alla Epic hanno giocato molto su questa cosa.

Ma sul serio? :-|
    E che tasto sarebbe?!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Recensione Gears of War 3: Horde Command Pack: Un'offerta che potrai rifiutare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina