1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6237977
    STATE LONTANI DAL FILMATO.

E' una cosa INGUARDABILE. Non tanto per la qualità dello stesso che è infima, quanto per le animazioni, è roba che probabilmente neanche su PSX avrebbero programmato. X_______X

Cioe se proprio non resistete, guardate i primi 30-40 secondi, signore gesu cristo ma come è possibile che si possano animare delle robe del genere? Madonna. X___X

Devo rendermi conto che è una beta...
    una beta...
    una beta...
    una beta...
    una beta...
    una beta...
    una beta...
    una beta...
    una beta...
    ................................
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6237986
    SolidinoE' una cosa INGUARDABILE. Non tanto per la qualità dello stesso che è infima, quanto per le animazioni, è roba che probabilmente neanche su PSX avrebbero programmato. X_______X

Guarda, visto dal vivo a Lucca Games, è un gran bel vedere.

Come dici pecca in qualche animazione (più che altro nella concatenazione delle stesse), ma è comunque bello da vedere.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6237995
    stefano ma è BELLISSIMO da vedere, infatti nel topic di neogaf mostrano delle immagini a video (samsung non mi ricordo la marca) ma è qualcosa di spaventosamente assurdo per quanto è bello...

ma ora dai non dirmi che mi lamento sempre, come caxxo si fa a programmare un'animazione di corsa del genere me lo dici? Ma hai visto come corre Anderson? E su dai Bioware....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia Mass Effect 3: 13 minuti di Mass Effect 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina