1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6237851
    A quanto pare non esiste un topic su questo sottovalutatissimo gioco. Io ci provo, anche se non servirà a nulla.

La prima cosa che voglio dire è... questo gioco lo trovo di una difficoltà assurda! Ok, i combattimenti sono molto "giocati" (a mio avviso non sono comunque un granchè), e se non schivi non ce la fai, ma una intera location senza nemmeni UN health drink credo di non averla mai vista in questo genere di giochi.

1- Si sa di bug in questo gioco? Ho la versione 360. In pratica un salvataggio s'è in qualche modo corrotto. Caricandolo, nell'albergo, al momendo di calarsi nella voragine verso la fine dello stage, l'azione contestuale non appariva. Sono stato costretto a riprendere un salvataggio precedente, che per fortuna avevo conservato.

2- Sono al boss bambola di porcellana. Sorvoliamo sul fatto che ci sono arrivato senza UNA pallottola e senza UN health drink. Faticosamente sono riuscito a farla cadere in ginocchio. Per quante mazzate le tiri però non muore. Tra i suggerimenti ne appare uno che dice sostanzialmente di "scassinarle" il petto. Ma di preciso che cosa devo fare, devo usare il piede di porco? E se non lo trovavo?

Grazie.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Silent Hill Homecoming

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina