1.     Mi trovi su: Homepage #6238150
    Ciao Ragazzi
    scusate ma oggi sono usciti dei risultati ingiustificabili. :-|

Questo 1 - 1 ha del clamoroso

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00004101&sid=

ed anche questo 0 - 0

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00004104&sid=

e se li paragono mi domando come fa a segnare un gol la squadra di casa nel primo incontro e come mai poi nessuno quella in trasferta nel secondo incontro.

chiedo info
    grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6238266
    lacoCiao Ragazzi
    scusate ma oggi sono usciti dei risultati ingiustificabili. :-|

Questo 1 - 1 ha del clamoroso

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00004101&sid=

ed anche questo 0 - 0

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00004104&sid=

e se li paragono mi domando come fa a segnare un gol la squadra di casa nel primo incontro e come mai poi nessuno quella in trasferta nel secondo incontro.

chiedo info
    grazie

prima partita:
    la squadra di casa riesce a fare un gol, molto fortunato, centralmente grazie alla costruzione soprattutto. sulle fasce è praticamente nullo.

la squadra in trasferta:
    un pò sfortunata perchè centralmente per poco non segna, ma il gol arriva dalle fasce.

1-1 risultato corretto

seconda partita:
    squadra di casa praticamente nulla, sia centralmente che di fascia.

squadra in trasferta:
    centralmente ha una buona costruzione ma non abbastanza ed un attacco negativo che non porta nessun gol.
    sulle fasce praticamente nullo.

0-0 risultato corretto
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #6238328
    bah...1 a 1 corretto per i valori in campo è difficile da accettare. con un 20px in attacco ed uno scarto a centrocampo di 2 o 3 punti...bah

per il secondo incontro la squadra in trasferta cmq in attacco ha 4 e quindi non è negativa ed in più è a tre punte...ad essere negativa sia in centrocampo che in attacco è la squadra di casa.

sinceramente ormai tanto è andata, ma sono risultati difficili da digerire.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6238352
    lacobah...1 a 1 corretto per i valori in campo è difficile da accettare. con un 20px in attacco ed uno scarto a centrocampo di 2 o 3 punti...bah

per il secondo incontro la squadra in trasferta cmq in attacco ha 4 e quindi non è negativa ed in più è a tre punte...ad essere negativa sia in centrocampo che in attacco è la squadra di casa.

sinceramente ormai tanto è andata, ma sono risultati difficili da digerire.

i netti...devi guardare i netti:

i netti sono:
    costruzione meno il filtro avversario
    attacco meno difesa avversaria

difatti nel secondo caso ha 4...ma meno 4.50 della difesa avversaria fa -0.5

così per tutto il resto
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #6244830
    a tempo perso, in attesa della nazionale, rivedo e rivedo il pareggio per 1 a 1 e non mi capacito veramente :)
    ogni qualvolta c'è qualche partita rimandata o sospesa i colpi di scena non mancano.
    Ma questo pareggio urla ogni giorno di più! bah...
    buon riposo a tutti
  6.     Mi trovi su: Homepage #6275124
    Scusate se mi intrometto, ho visto l'analisi della partita che finisce 1-1 in cui i risultati netti sono:
    18 di costruzione centrale e -1 di attacco la squadra segna comunque (la somma farebbe 17)
    Come mai in una partita 16,25 di costruzione + 3,50 di attacco (la somma farebbe 19,75) non consentono di segnare e finisce 0-0?
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00985095&sid=

Capita che si segni di sola costruzione, ho capito bene:) ma non pensate che comunque una squadra che ha anche un'ottima costruzione debba considerare la difesa avversaria comunque? cioè se ho per esempio anche un 25 netto in costruzione ma in attacco ho 0 e la difesa avversaria è 16, quindi un netto di -16 non dovrebbero essere considerati i reparti in interazione (25-16)?
    Invece spesso con questi valori si segna di sola costruzione;)
    E' solo un'idea per rendere sempre più simile alla realtà questo favoloso gioco:)ma accetto i vostri criteri come sempre e digerisco anche risultati poco vicini alla realtà:)
    In una partita vera una squadra anche con centrocampisti fortissimi, se con attacco nullo non segna se trova di fronte una difesa granitica;)
    Grazie per l'ascolto e scusate l'intromissione;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #6275125
    michele-todaroScusate se mi intrometto, ho visto l'analisi della partita che finisce 1-1 in cui i risultati netti sono:
    18 di costruzione centrale e -1 di attacco la squadra segna comunque (la somma farebbe 17)
    Come mai in una partita 16,25 di costruzione + 3,50 di attacco (la somma farebbe 19,75) non consentono di segnare e finisce 0-0?
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00985095&sid=

Capita che si segni di sola costruzione, ho capito bene:) ma non pensate che comunque una squadra che ha anche un'ottima costruzione debba considerare la difesa avversaria comunque? cioè se ho per esempio anche un 25 netto in costruzione ma in attacco ho 0 e la difesa avversaria è 16, quindi un netto di -16 non dovrebbero essere considerati i reparti in interazione (25-16)?
    Invece spesso con questi valori si segna di sola costruzione;)
    E' solo un'idea per rendere sempre più simile alla realtà questo favoloso gioco:)ma accetto i vostri criteri come sempre e digerisco anche risultati poco vicini alla realtà:)
    In una partita vera una squadra anche con centrocampisti fortissimi, se con attacco nullo non segna se trova di fronte una difesa granitica;)
    Grazie per l'ascolto e scusate l'intromissione;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #6276186
    marcomixi netti...devi guardare i netti:

i netti sono:
    costruzione meno il filtro avversario
    attacco meno difesa avversaria

difatti nel secondo caso ha 4...ma meno 4.50 della difesa avversaria fa -0.5

così per tutto il resto

Ecco a cosa mi riferivo, prontamente si presenta il caso in questione:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00985125&sid=

Io dico che se uno ha un netto di costruzione di 20,25 ma trova ad opporsi una difesa di 10,50 (avendo un attacco 0) non possa segnare 1 gol. Nel calcio vero la difesa granitica bloccherebbe le incursioni dei centrocampisti non dovendo difendere sugli attaccanti che sono inesistenti.

La squadra avversaria invece ha dei valori pazzeschi ed p impossibile che perda...io sarei stupito del pareggio, ma della sconfitta proprio non posso capacitarmi: 9,25 di costruzione di fascia + 6,50 di attacco e non segna (totale 14,75) mentre l'avversario fa gol senza attacco contro una difesa fortissima....
    Cioè io dico che va bene segnare di solo attacco o di sola costruzione (alzando di un pò il valore da raggiungere per segnare) me il rapporto tra i reparti andrebbe mantenuto per me. Cioè va bene segnare con 20,25 di costruzione ma se il valore dell'attacco netto è 0...se trova di fronte un muro di 10,50 non può fare gol; il valore andrebbe a 9,75 mentre la squadra che perde ha 14,75...Per me se ci riflettete con calma cercando di valutare il mio pensiero vedrete che non è poi così male il consiglio...renderebbe più reale la simulazione...Che in questa partita è lontanissima dalla realtà :'( |-[ :X
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6276438
    Quello che dici potrebbe sembrare a prima vista corretto, ma ti faccio un caso semplice semplice...esistono anche casi in cui una squadra costruisce molto, l'attacco non gira...e la squadra vince comunque per una papera del portiere...

Oppure casi in cui una squadra non costruisce pressochè nulla e riesce a segnare per un rimpallo od una svista del portiere o della difesa avversaria ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #6276462
    KaisernikyQuello che dici potrebbe sembrare a prima vista corretto, ma ti faccio un caso semplice semplice...esistono anche casi in cui una squadra costruisce molto, l'attacco non gira...e la squadra vince comunque per una papera del portiere...

Oppure casi in cui una squadra non costruisce pressochè nulla e riesce a segnare per un rimpallo od una svista del portiere o della difesa avversaria ;)

Come vuoi. Ribadisco che chi ha vinto non è il più forte, non è chi merita, ha volori peggiori dei giocatori...e con la tua risposta allora potreste fare perdere anche chi ha un attacco stellare e centrocampo da paura perchè prendono 44 pali ecc ecc e l'avversario segna su papera del portiere o altre cose simili...Io dico solo che se valutate la cosa potreste migliorare il motore di gioco per l'anno prossimo.
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6276476
  12.     Mi trovi su: Homepage #6276499
    Kaisernikynon ho detto che non lo teniamo in considerazione, ho solo mosso un'obiezione.

Cmq ho riferito ai piani alti, staremo a vedere cosa decideranno per il futuro

Ahahahaah, lo so siamo degli scoppiati con sto fantacalcio...ci si connette dal lavoro, dalla palestra per comprare giocatori, vedere partite, fare dichiarazioni...il campionato è sentitissimo e mi rompo le scatole..eravamo le due squadre di vertice...scontro per il primato e mi vedo sconfitto con questi valori...
    Già sapevo che avrei perso, ormai è raro che sbagli i pronostici;) è per questo che mi dispiace perchè non si può perdere una partita così...Scusa, so che è un gioco, ma siamo appassionatissimi;) la nostra lega a 10 squadre è al momento la prima come coefficiente di difficoltà ahahahhahahaa.... Buon Lavoro:)

RISULTATI INSPIEGABILI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina