1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6238189
    S'è fatto i soldi e un nome e ormai puo fare come gli altri..."faccio quello che voglio".

E' una serie di spot, che sfortunatamente accompagneranno tutto il periodo di uscita della collection HD, intepretati da Kojima Haruma (Haru = primavera) il cognome della tizia pure essendo Kojima, è scritto con un kanji diverso, per questo cancella il secondo carattere della scrita Kojima Pro. Tutto questo per dire cosa?

Ha gia detto Castelli.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6238373
    Solidinoroba che capiscono solo i jap, infatti mi pare che sulla versione inglese del sito non compaia.

Il punto è che ormai Kojima ha STRETTO bisogno di far parlare di se ogni tanto. Credo sia quasi patologico.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6238389
    Stefano CastelliIl punto è che ormai Kojima ha STRETTO bisogno di far parlare di se ogni tanto. Credo sia quasi patologico.
    C'è chi fa di paggio, almeno lui può permetterselo :asd:

Insomma, lui giuoca e cazzeggia... è triste invece vedere chi se la prende aspettando ogni volta chissà quale annuncione.. ed ormai Koji ne approfitta per farsi due risate XD
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6238426
    Stefano CastelliIl punto è che ormai Kojima ha STRETTO bisogno di far parlare di se ogni tanto. Credo sia quasi patologico.

ma non credo, ha il suo uccello preferito su cui sparlare ogni 4 minuti di quello che si compra, legge, scrive, pubblica, fotografa, quando magna, quando si fa la doccia, quando ha un mal di testa, quando va dal dottore, quando accompagna i figli a scuola, quando mostra com'era 25 anni fa, quando .....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6238503
    Solidinoma non credo, ha il suo uccello preferito su cui sparlare ogni 4 minuti di quello che si compra, legge, scrive, pubblica, fotografa, quando magna, quando si fa la doccia, quando ha un mal di testa, quando va dal dottore, quando accompagna i figli a scuola, quando mostra com'era 25 anni fa, quando .....

Si però Solidino se tu non sei interessato a quello che si compra, legge, scrive, pubblica, fotografa, quando magna, quando si fa la doccia, quando ha un mal di testa, quando va dal dottore, quando accompagna i figli a scuola, quando mostra com'era 25 anni fa perchè diamine te lo leggi?
    Non è che il medico ti ha prescritto di dover andare a leggere la sua pagina di facebook, di twitter ecc.. ecc..
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6238515
    ogni tanto butto l'occhio per vedere se rinsavisce e puntialmente mi delude.

Alcune cose interessanti le pubblica, quando non riguardano cibi, foto di cieli, e cavoli suoi. XD

Come per esempio "l'lbum dei ricordi" di Snatcher e MGS, con i disegni fatti a mano da lui stesso, loghi, mappe e altro...ecco quello è interessante...ma se non gli dai un'occhiatina ogni tanto come fai a sgamare sta roba?
    Non è che c'ho il radar sempre attivo eh? XD
    ho 37 voti

Notizia Metal Gear Solid HD Collection: La "sorpresa" di Hideo Kojima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina