1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6238617
    Stefano CastelliA occhio e croce è abbastanza inevitabile.
    ma anche no,mancano solo 3 anni e cmq non ci credo proprio..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #6238621
    matlyma anche no,mancano solo 3 anni e cmq non ci credo proprio..

Vedila così... la gente si abitua sempre di più, in altri ambiti, ad avere il DD. Sul telefono, sul tablet, ormai chi compra più il software boxato su Pc? La Tv nei paesi avanzati (Giappone, America e compagnia) muove sempre di più verso gli on-demand, streaming e altre soluzioni di scelta dell'utente in "tempo reale".

Vuoi che questo non spinga il pubblico a volere lo stesso trattamento sui giochi? 3 anni abbondanti, anche 3 e mezzo se non pretendiamo il sorpasso a Gennaio 2015, sono un tempo più che sufficiente.

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6238630
    Oddio, se aspettano me, possono pure aspettare il 2515.
    Io rifuggo totalmente il DD, e non mi capacito di come sia possibile cedere a questi ricatti.
    Si riceve meno, e si paga lo stesso prezzo. Bah.
    Comunque sul calo di prezzo ci credo poco.
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6238634
    "Il 57 per cento degli intervistati ha infatti sostenuto che entro il 2015 la quantità di videogiochi scaricati per PC e console supererà quella acquistata nei negozi in formato fisico."

ma che vuol dire? che 2 copie di pac-man valgono (numericamente) di più di una copia di, che ne so, uncharted/forza/rage etc? perchè se è così grazie al piffero, anzi mi meraviglia che questo sorpasso non ci sia già stato.
    se invece parlano dello stesso identico gioco DD vs. retail, per me 2015 è troppo presto.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6238643
    In USA e dove la connessione è davvero ad alta velocità, la cosa diventa plausibile. Altrove (da noi?) vedo molti più freni, tra scetticismo, le TRUFFEEEEEEEEEEEEEAOOOOOO (tipo lo 0,01%) e le connessioni a banda (funeraria) larga. Lo dice uno che lavora nel commercio elettronico.

Il futuro è DD e versioni vintage piene di robe e collezionabili.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6238667
    killer7Compro in DD solo gli indie, che altrimenti non potrebbero esistere.

Per il resto, supporto fisico sempre e comunque.

Allora è meglio che non passi a Mac che già ora sta dando battaglia al supporto fisico su tutta la sua linea di prodotti e su quella delle terze parti. :DD

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Notizia Xbox 360: Nel 2015 il boom del digital delivery?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina