1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6238854
    Tutti fermi per protesta
    Molise, campionato di Prima categoria: i giocatori del Matrice decidono di non fare alcuna opposizione. E quelli dell'Hermes Toro ne fanno 47

Il risultato è da record: 47-0. Accade in Molise, nel campionato di Prima categoria: di fronte Hermes Toro e Matrice, squadre di due piccoli paesi dell'hinterland campobassano. Così forte la prima da ottenere un risultato così clamoroso? No, sono gli ospiti che hanno deciso di adottare una clamorosa forma di protesta.

protesta — Per contestare l'annullamento della gara della scorsa settimana contro il Monteverde, partita vinta dal Matrice, ma poi finita nel mirino delle autorità federali per un errore tecnico dell'arbitro e quindi da ripetere, la squadra è scesa in campo senza fare alcuna opposizione alle azioni degli avversari. La Hermes Toro ha fatto 47 gol: uno ogni due minuti. Recordman della singolare partita è stato Olindo Cianciullo, autore di 20 reti. Riuscirà a non vincere la classifica marcatori a fine stagione?

-----------
    :asd: :asd:
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6239105
    Solo in Molise... :D Olindo Cianciullo è italiano? :D:D:D

Zhamaaaaaaaaann!!!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6239163
    Zhamanin realtà è una protesta per dire "noi esistiamo"

a saperlo la andavo a vedere per ridere un po'.. :asd: :asd:

+ che altro questo è il rischio di giocare contro una squadra del molise....rischi di giocare da solo o con avversari immaginari :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6239191
    massituoma la popolazione del molise arriva a 5? :asd:

impossibile da sapere...anche ultimamente volevano farli partecipare al censimento...ma non sapevano dove spedire la documentazione
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Perle dall' Isola che non c'è (il Molise)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina