1.     Mi trovi su: Homepage #6239003
    Esonerato Mihajlovic
    C'è Rossi in pole
    La decisione è stata presa e comunicata al tecnico
    serbo dal ds Corvino. L'ufficialità arriverà al momento della scelta del
    sostituto: favorito l'ex allenatore del Palermo, Delneri e Donadoni le
    alternative.
    come si diceva in uno slogan di una bella manifestazione di pochi mesi fa: Se non Ora (che c'è la Pausa), Quando ?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6239016
    commonEsonerato Mihajlovic
    C'è Rossi in pole
    La decisione è stata presa e comunicata al tecnico
    serbo dal ds Corvino. L'ufficialità arriverà al momento della scelta del
    sostituto: favorito l'ex allenatore del Palermo, Delneri e Donadoni le
    alternative.
    come si diceva in uno slogan di una bella manifestazione di pochi mesi fa: Se non Ora (che c'è la Pausa), Quando ?

era nell'aria...data la grande simpatia del personaggio mi fa anche piacere :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6239749
    DIEGO_75assunto delio rossi a furor di popolo

Ottimo sostituto ma avrà un compito non semplice anche se la butto lì... potrebbe dare la stessa scossa che diede Mazzarri quando sostituì Donadoni
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #6239844
    non so se è adatto a prendere una squadra in corsa, contando anche che nelle prossime tre partite incontrerà le milanesi ..
    ma ha una buona squadra tra le mani e se l'anno prossimo riuscirà a tenersi quelli buoni, con pochi ritocchi, potrebbe essere la sorpresa del campionato ..
    Mi aspetto un reinserimento in squadra di Vargas, CErci e compagnia bella, sempre se non ci sono veti della Società (ma non credo ci siano)
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6239964
    commonnon so se è adatto a prendere una squadra in corsa, contando anche che nelle prossime tre partite incontrerà le milanesi ..
    ma ha una buona squadra tra le mani e se l'anno prossimo riuscirà a tenersi quelli buoni, con pochi ritocchi, potrebbe essere la sorpresa del campionato ..
    Mi aspetto un reinserimento in squadra di Vargas, CErci e compagnia bella, sempre se non ci sono veti della Società (ma non credo ci siano)

la rosa della fiore è perfetta per un 4-4-2 con vargas e cerci sulle fasce, quindi io avrei cercato un allenatore capace di fare quel modulo, cosa che nn era capace di fare Mihajlovic( mettendo vargas interno) e non mi pare nemmeno delio rossi. Del neri non lo prenderei mai...quindi questo passava lo stato.

visto che la coppia d'attacco sarà gila jojo....credo che uno fra cerci o vargas affiancherà la coppia e non entrambi, sperando di nn rivedere quel povero vargas a fare l'interno.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #6239981
    a guardare bene proprio DelNEri era perfetto per quel 4-4-2 che sembrerebbe giusto per la fiore, ma credo già sia stato prenotato dalla Samp ed ho letto che Delio Rossi già era stato bloccato dalla Viola per l'anno prossimo; per dire che le voci di mercato erano solo .. Voci
    .
    ma non credo Rossi sia così monolitico nè stupido, la Fiorentina ha certi connotati e giocatori da cui non dovrebbe prescindere, e credo che lo saprà anche lui
    .
    detto ciò, se la Juve avesse comprato VArgas (come sembrava possibile da voci di mercato), invece di quella pletora di giocatorilli, oggi avrebbe un esterno sinistro fisso.

Esonerato il mancato Allenatore dell'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina