1.     Mi trovi su: Homepage #6239035

Ciao a tutti mi presento, sono Andrea e rappresento la gilda sopra indicata. Qui di seguito riporto le regole interne della gilda e la sua filosofia. I reclutamenti sono aperti e se volete più informazioni visitate il ns sito. Vi auguro un buon game a tutti. Grazie per la pazienza

Nome: Black Templars
    Fazione: Repubblica
    Tipologia Game: PVP
    WebSite: www.blacktemplarsguild.guildlaunch.com

I Black Templars sono un gruppo di player che giocano insieme ormai da più di dodici anni. La loro nascità risale a DAOC Italia (Vortigen) prima come Cavalieri di Excalibur poi come Clan Wallace. La storia prosegue e il gruppo si sposta prima su Lineage II, poi su WoW dove prende finalmente il nome attuale di Black Templars. Prosegue passando per AOC poi WaR poi AION, RIFT lato guardian. La gilda è permanente su DAOC, all'uscita di nuovi mmo valuta sempre se iniziare l'avventura e se va male torna su DAOC. BlackTemplars è una gilda dove conta prima di tutto il gruppo (tutti per uno uno per tutti) e non vengono accettati atteggiamenti egoistici. Non prendiamo in considerazione il concetto di mio o di tuo ma solo quello di Nostro.
    Non sono accettate nessun tipo di offesa verso membri della gilda e esterni a questa. Vige la buona educazione in game come in RealLife. Non sono accettate offese verso nessun Dio. Preghiamo di mantenere buona educazione sia sul forum che su TS.
    La gilda ha orientamento verso il PVP.

Fatta questa piccola introduzione qui di seguito troverete le regole interne alla gilda

Organigramma

[font=Times New Roman]GM: Merlinjedi

Master: The Pando, Danjedi, Draconin

General: Utenti che gestiscono le classi interne della gilda

Templar: Utenti accettati definitivamente in gilda

Novice: Utenti in prova

Affiliate: Ospiti della gilda

Craft

Il craft sarà equilibrato per l'usufrutto di tutti i componenti della gilda. Non sono ammesse vendite di qualsiasi oggetto fra i membri della gilda. Qui l'altruismo è d'obbligo. I materiali necessari ai vari titpi di craft devono essere reindirizzati direttamente al GM o Master che reindirizzeranno a loro volta il materiale al crafter in oggetto.

Guild Bank

La gilda disporrà di una banca dove saranno detenuti tutti gli oggetti o materiali che vengono raccolti. Il GM o i Master reindirizzeranno tal oggetti o materiali al crafter o player che ne ha esigenza. La gilda si fonda su un semplice motto che è uno per tutti, tutti per uno.

Eventi

La gilda organizzerà eventi in game almeno tre volte a settimana. L'uso del sito è d'obbligo in quanto veranno uppati i raid per la presenza. Il sito dà questa possibilità e la stessa verrà utilizzata al massimo. Noi siamo una gilda PVP oriented ciò vuol dire che gli eventi saranno prevalentemente PVP. Verranno comunque organizzati eventi PVE ma non verranno farmate istance 7 giorni su sette. I Black Templars NON fanno uso di dkp e se sei alla ricerca del drop a tutti i costi mi dispiace ma questa gilda non fà per te. Il nostro motto è non c'è fretta tutti avranno tutto abbiate fiducia.

TS/Ventrillo

Il server voice primario è TS3 in tal caso abbiamo un serverventrillo di riserva. L'uso di server voice è obbligatorio quando siete in game.

Apply e reclutamento

Se sei un amante del PVE e il PVP è solo una scaramuccia mi dispiace questa gilda non fà per te.

Se sei alla ricerca del drop spasmodico mi dispiace questa gilda non fà per te.

Se sei un giocatore che entra in game due o tre volte al mese, mi dispiace questa gilda non fà per te.

Atteggiamenti egoistici sono vietati.
    Mantenere un certo decoro è d'obbligo sia in game, sia in server voice, sia sul forum.

Definite queste regole i membri BT sono persone adulte con lavoro e famiglia. Il gioco per noi è un semplice divertimento ma per far si che questo avvenga le regole sopra descritte non sono tracce ma dogmi.

There is no emotion, there is peace.
    There is no ignorance, there is knowledge.
    There is no passion, there is serenity.
    There is no chaos, there is harmony.
    There is no death, there is the Force.

Black Templars - Swtor - Repubblica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina