1.     Mi trovi su: Homepage #6239503
    Vendo console Sony Playstation 3 40Gb da riparare a causa del problema YLOD.

Per chi non lo sapesse questo problema è dovuto alla qualità della pasta termica usata da Sony ed è facilmente riparabile con poche decine di euro (ci sono diverse guide su internet).

La vendo perchè ho appena cambiato PC e non userò più console, i componenti interni funzionano tutti perfettamente e l'unico problema è appunto il YLOD.

La console è praticamente perfetta, non l'ho MAI aperta e non è stata MAI riparata.
    Il tutto è venduto come da negozio e cioè con scatola originale, libretto di istruzioni, cavo usb, cavo di alimentazione, cavo video AV con adattatore SCART, Hard Disk e soprattutto Joypad!

In regalo vi spedisco inoltre 4 dvd originali con le migliori puntate dei Simpson ed in particolare:
    - I Simpson Film Festival
    - Bart Wars
    - I Simpson colpiscono ancora
    - I Simpson.com
    - I Simpson sempre più selvaggi

Vendo a 90€ spedito.

Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere, accetto tutti i metodi di pagamento e posso offrire altre foto su richiesta; la spedizione con corriere verrà curata al meglio per evitare qualsiasi tipo di problema.

Ciao a tutti

Davide ;)

[AL + sped] PS3 40Gb YLOD + accessori + DVD The Simpsons Omaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina