1. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6239602
    causa rottura d1 ieri mi son ritrovato tra le mani l'ennesimo cod.nemmeno i menù hanno cambiato.ormai posso giocarci anche senza guardare lo schermo:A MEMORIA!Anzi no ci sono le orde,ma a chiamarla idea originale mi viene da ridere.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6239622
    5 stelle...non è altino come voto? "Modern Warfare 3 è, nel bene e nel male e in tutto e per tutto, un Call of Duty. Non introduce novità rivoluzionarie, ma ripresenta la formula solida che ha soddisfatto moltissimi giocatori finora.". insomma, è il solito corridoiazzo, con interattività prossima allo zero e scriptoni vari. Comunque contento di leggere che conserva una storia splendida ed un ritmo emozionante.

Comunque, come sopra, pure io prenderò sia BF che CoD più avanti, con un deciso calo di prezzo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6239677
    Da HammerAbbiamo completato la campagna per un giocatore a livello Regular in poco più di cinque ore, e l’abbiamo trovata fin troppo facile. Abbiamo anche provato alcuni livelli ad Hardened e il salto di difficoltà è fin troppo evidente..

1) Uè Hammer, avrei un paio di domande. La modalità Regular, considerata fin troppo facile, mi par di capire ovviamente, che sia la normal. Non ho ben chiaro, però, se la Hardened sia la semplice Hard oppure la Very Hard. Nel primo caso, sarebbe l'ennesima volta che la serie di COD presentasse un Normal TROPPO facile ed un Hard TROPPO difficile. Per farla breve: se Hardened è semplicemente "difficile", mi rodrebbe parecchio.

2) C'è la possibilità di allenarsi da soli in qualcuna delle modalità online (stile Killzone) prima di gettarsi nella mischia?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6239688
    efusComunque, come sopra, pure io prenderò sia BF che CoD più avanti, con un deciso calo di prezzo.
    Tra un anno e mezzo insomma :lol: . Considerando che anche nei siti inglese il BO sta ancora sopra i 40€. Io mi sa che invece passo, non so, nonostante la rece continua a non essere scoccata la scintilla. E' il primo COD che non preordino o prendo al D1 praticamente.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6239699
    Shin X1) Uè Hammer, avrei un paio di domande. La modalità Regular, considerata fin troppo facile, mi par di capire ovviamente, che sia la normal. Non ho ben chiaro, però, se la Hardened sia la semplice Hard oppure la Very Hard. Nel primo caso, sarebbe l'ennesima volta che la serie di COD presentasse un Normal TROPPO facile ed un Hard TROPPO difficile. Per farla breve: se Hardened è semplicemente "difficile", mi rodrebbe parecchio.

Guarda, a Regular/Normale è veramente troppo facile. Non si muore praticamente mai (la campagna è comunque divertente, intendiamoci). Ad Hardened, il livello di difficoltà sale decisamente. Io l'ho trovato un po' troppo difficile, ma conta che avevo anche l'ansia di finire in tempo il gioco e quindi ero meno incline a sopportare varie morti in sequenza. Può darsi che, in una situazione normale di gioco, a casa e senza pressione, la difficoltà sia giusta.

2) C'è la possibilità di allenarsi da soli in qualcuna delle modalità online (stile Killzone) prima di gettarsi nella mischia?

Coi bot, dici? Non saprei, non mi sembra di aver notato un'opzione del genere nel menu.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage #6239711
    Da Hammerma conta che avevo anche l'ansia di finire in tempo il gioco e quindi ero meno incline a sopportare varie morti in sequenza. Può darsi che, in una situazione normale di gioco, a casa e senza pressione, la difficoltà sia giusta.

ma infatti, che modo assurdo di far recensire i giochi... immagino tra l'altro i consigli e i commenti del personale activision appollaiato alle vostre spalle...

Recensione Call of Duty: Modern Warfare 3: Una guerra travagliata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina