1. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6239631
    Domanda banale ma meglio togliersi il dubbio:
    se ho la rosa al completo ma partecipo ugualmente all'asta e potenzialmente mi aggiudico un giocatore (che non mi viene poi inserito causa posti non disponibili) questo giocatore "salta" o viene assegnato al "secondo classificato"?

Grazie.
    Ciao.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6239771
    Jarod2010Domanda banale ma meglio togliersi il dubbio:
    se ho la rosa al completo ma partecipo ugualmente all'asta e potenzialmente mi aggiudico un giocatore (che non mi viene poi inserito causa posti non disponibili) questo giocatore "salta" o viene assegnato al "secondo classificato"?

Grazie.
    Ciao.

ovviamente viene assegnato, se qualcuno ha puntato sul giocatore, sempre seguendo i criteri dell'asta infrasettimanale che trovi nel regolamento.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6239783
    marcomixovviamente viene assegnato, se qualcuno ha puntato sul giocatore, sempre seguendo i criteri dell'asta infrasettimanale che trovi nel regolamento.
    Ti ringrazio.
    La domanda era banale ma, ultimamente, a forza di domande banali, ho imparato tante cose che davo per scontate mentre non lo erano.

Grazie ancora.

Ciao.

asta e massimo giocatori disponibili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina