1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6239689
    Mamma mia l'armatura del cavallo.. Che scandalo all'epoca!
    Btw molti fondoschiena dei consumatori ora come ora dovrebbero essere abbondantemente collaudati e 'lubrificati' per poter rendere un dlc simile più appetibile! :'D
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6242632
    Mi unisco al coro, ero indeciso se comprarlo, ora grazie a sta notizia ho la sicurezza di comprarlo più avanti quando uscirà la versione con tutto quanto (magari anche scontata).

Sti DLC hanno sfracassato gli endosomi, gli unici nella mia carriera di videogiocatore che ho comprato sono stati quelli di Mass Effect 1 e 2 perchè ERO un fanboy, ora mai più.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6274071
    Bruce Campbell87lol, "non sarà come oblivion ma come fallout3" "i dlc non saranno come quelli di oblivion ma come quelli di fallout3". Il tempo è galantuomo, all'epoca Oblivion era intoccabile, ora è diventato un mostro da cui allontanarsi il più possibile :D

mmm
    boh. io preferirei un supporto alla oblivion che alla fallout 3. esplicitando: il respiro e il taglio di un'espansione vecchio stile come shivering isles valte parecchio di più di tutti i mini dlc di fallout 3, che sono proprio dlc fastfood e nel migliore dei casi, tipo mothership zeta, valgono al massimo - ma non sono sicuro - un knights of the nine.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6274107
    Lylot72per giocare 500 ore? :DD

già adesso è ultra longevo veramente di DLC non se ne sente lontanamente necessità.

vero, ma faceva un discorso diverso e imho "migliore" come ben sai.

Guarda Dead Island che l'ho giocato patchato come si deve, stessa cosa con New Vegas e infatti zero crash e bugs.

Bluemoon i DLC a parte il primo non sono fuffa, the pitt è longevo, brother steel porta a compimento la trama, point lookput addirittura un'altra isola da esplorare, mothership invece è una piccola chicca prima di chiudere i battenti, ma il grosso del divertimenti ormai i dlc lo avevano dato.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6274151
    Solidino

Bluemoon i DLC a parte il primo non sono fuffa, the pitt è longevo, brother steel porta a compimento la trama, point lookput addirittura un'altra isola da esplorare, mothership invece è una piccola chicca prima di chiudere i battenti, ma il grosso del divertimenti ormai i dlc lo avevano dato.

Mothership Zeta sulla carta era molto carino, ma da giocare era parecchio pallosetto secondo me. Altri DLC invece erano proprio belli, sopratutto Point Lookout e The Pitt, con delle ambientazioni veramente fantastiche che mi hanno fatto ancora di più rimpiangere il fatto che il gioco base fosse un'unica colata di marrone e grigio.

Per Skyrim io spererei in delle espansioni però, magari due come per Morrowind, perché con questa ispirazione artistica ritrovata (ma per Oblivion erano sempre loro? pare difficile crederlo..) potrebbero uscirne fuori cose davvero meritevoli.
  6. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6274191
    Bluemoonmmm
    boh. io preferirei un supporto alla oblivion che alla fallout 3. esplicitando: il respiro e il taglio di un'espansione vecchio stile come shivering isles valte parecchio di più di tutti i mini dlc di fallout 3, che sono proprio dlc fastfood e nel migliore dei casi, tipo mothership zeta, valgono al massimo - ma non sono sicuro - un knights of the nine.

Concordo in pieno. Se i DLC di Skyrim assomiglieranno a quelli di Fallout (soprattutto se come quelli di New Vegas), mi sa che li lascerò la questa volta, giocandomi tranquillamente il gioco liscio.

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: DLC "sostanziosi" per Skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina