1.     Mi trovi su: Homepage #6239702
    Stefano CastelliDiciamo che andrebbe pesantemente contro le dichiarazioni di IBM di qualche tempo fa.

In ogni caso, ARM è una famiglia di processori, non necessariamente limitata all'ambito dei dispositivi portatili.

ARM non ha da poco presentato delle CPU versione server? Possibile una partnership con MS per delle versioni scalate da console, ma cmnq piuttosto performanti e a basso consumo?

Cheers

Edit: Eccolo..

http://arstechnica.com/business/news/2011/10/arm-aims-for-the-server-room-with-its-new-64-bit-armv8-architecture.ars
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6239713
    Stefano CastelliTra l'altro, i prossimi progetti ARM sono delle bestie mica da ridere.

Non è la CPU a destare perplessità, ma il prezzo e le dimensioni. Ma sarà un fake, spero :-| . Anche perchè poi a Sony toccherebbe allinearsi per forza. Non vedo terze parti investire in progetti dispendiosi per una sola console. La base sarebbe Loop/WiiU. Ci ritroveremo con una nextgen di carrette :berto:
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6239716
    Viewtiful Joe™Non è la CPU a destare perplessità, ma il prezzo e le dimensioni. Ma sarà un fake, spero :-| . Anche perchè poi a Sony toccherebbe allinearsi per forza. Non vedo terze parti investire in progetti dispendiosi per una sola console. La base sarebbe Loop/WiiU. Ci ritroveremo con una nextgen di carrette :berto:
    Quello che intendevo dire, citando le potenzialità di Arm, è che i nuovi processori darebbero comunque una pista rispetto alle attuali console (e, di riflesso, a Wii U, per quel che sappiamo).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Xbox 360: Xbox "Loop" piccola ed economica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina