1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6239994
    Dati preoccupanti per Vita, sopratutto dopo tutto quel ben di Dio che è stato mostrato.
    Invece la cosa strana di Wii U è che non se ne parla proprio...dopo l'annuncio sta console è praticamente scomparsa. Che non ci sia attesa è solo una logica conseguenza dato che è come se non esistesse.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6240004
    Bah, a vedere il TGS e le file che fanno per prenotarla, Vita non sembrerebbe interessare così poco ai giappi.
    Poi boh, si vedrà a console uscita, di certo non setterà nessun record di vendite.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6240014
    SixelAlexiSBah, a vedere il TGS e le file che fanno per prenotarla, Vita non sembrerebbe interessare così poco ai giappi.
    Poi boh, si vedrà a console uscita, di certo non setterà nessun record di vendite.

ma infatti poco tempo fa proprio fra queste pagine avevo letto di un gran numero di prenotazioni di PsVita, decisamente meno per il software.

Il problema probabilmente è proprio quest'ultimo.
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #6240027
    fortieTHiefcioè,un campione di 1000 persone,ma che cavolo di statistica sarebbe,senza contare il fatto delle interminabili code x i preorder e i preorder online...ESAURITI.
    ho un'infarinatura di statistica studiata all'università e capisco che i numeri possano fare impressione ma è così che si fanno i sondaggi :) ovviamente se i risultati siano i meno attendibili dipende in gran parte da come è composto il campione.
  5. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6240060
    Nulla di nuovo, è sufficiente dare un'occhiata all'apocalisse di 3ds venduti in jap post taglio-prezzi.

Se si aggiunge la perdita di Monster Hunter, se si somma la concorrenza data dagli smartphone..
    No, non sarà semplice per Vita, vedo un Epic Fail se non presentano qualcosa di nuovo e forte.

Notizia PlayStation Vita: Giapponesi poco interessati a Wii U e Vita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina