1.     Mi trovi su: Homepage #6240385
    Li mo*tacci!
    In giro si dice che sia un rumor, meglio attendere news ufficiali.
    Certo è che se fosse vero, rosicherei non poco.

EDIT: Posso bestemmiare? Uff, ufficialità vista sul sito della grande N, porcaccia zozza, rosico come una bestia!
    "Lascia la fortuna al cielo."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6241067
    theskorpionNon capisco una cosa: perchè non farlo uscire prima, quando il 3DS costava 250 euro?

Io ancora non capisco perché hanno fatto uscire il 3DS senza un numero rilevante di ottimi giochi al lancio... :/
    Credo che non lo capiremo mai...
    Comunque, guardando le varie foto che circolano in rete, direi che sono abbastanza soddisfatto del mio acqua blue. :DD Aprendo la console non ci sono novità sostanziali, a livello di design (mi sembra che le parole "start", "home" e "select" sui vari pulsanti e lo slider siano dorati, tutto qua...)

Se lo avessero fatto dorato come il Wiimote della Limited di Skyward Sword, penso che sarei andato a Kyoto a manifestare sotto il palazzo della Nintendo. :DD
    3DS Friend Code: 4253 - 3608 - 1330
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6241465
    Dove le trovo le immagini di com'è colorato sui tasti ecc?
    Poi domandina... se prendo un nuovo 3ds posso riscaricare la roba acquistata oppure ciao ciao? :/
    EDIT: immagini trovate... lo voglio :DD però anche quello bianco di super mario non è male...
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Notizia The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D: Zelda ha un nuovo bundle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina