1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6240679
    la squadra in casa: ha una buona costruzione centrale ma un attacco bassino e non riesce ad andare a segno. Gli mancava un po' di costruzione, ma non è il tipico caso limite, anche se mancava poco
    In fascia l'attacco è troppo basso per segnare con costruzione negativa.

la squadra in trasferta: centralmente ha un attacco troppo basso per segnare con costruzione negativa.In fascia ha valori positivi ma troppo modesti per segnare.

In sintesi la squadra in casa crea di più centralmente e non va a segno per poca costruzione. In fascia gioca meglio la squadra in trasferta che però ha attacchi modesti.

sarebbe stato 0 a 0 pure l'anno scorso, non è stato cambiato nulla ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6240681
    rafant80Invece devi dire come mai la squadra in trasferta non ha fatto gol ne con di natale e ne con zahavi? che hanno 8.5 entrambi. be dai sei stato fortunato:)

SE guardi l'analisi vedi che nel rapporto costruzione/filtro + attacco/difesa l'avversario fa al massimo 6,5 dalla fascia e 3 dall'attacco...mentre la squadra di casa ha un netto centrale di 16,25 di costruzione più 3,50 di attacco...mi pare stranissimo non segni..
    ps: non è la mia squadra!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6240705
    Kaisernikyla squadra in casa: ha una buona costruzione centrale ma un attacco bassino e non riesce ad andare a segno. Gli mancava un po' di costruzione, ma non è il tipico caso limite, anche se mancava poco
    In fascia l'attacco è troppo basso per segnare con costruzione negativa.

la squadra in trasferta: centralmente ha un attacco troppo basso per segnare con costruzione negativa.In fascia ha valori positivi ma troppo modesti per segnare.

In sintesi la squadra in casa crea di più centralmente e non va a segno per poca costruzione. In fascia gioca meglio la squadra in trasferta che però ha attacchi modesti.

sarebbe stato 0 a 0 pure l'anno scorso, non è stato cambiato nulla ;)

SI SI HO CAPITO...io dico solo che mi pare strano che la squadra di casa con un netto centrale di 16,25 di costruzione più 3,50 di attacco... non segni..per l'avversario ci sono...ma scusa quanto manca per segnare? forse 0,25?;) :O :6
  4.     Mi trovi su: Homepage #6240722
    michele-todaroSI SI HO CAPITO...io dico solo che mi pare strano che la squadra di casa con un netto centrale di 16,25 di costruzione più 3,50 di attacco... non segni..per l'avversario ci sono...ma scusa quanto manca per segnare? forse 0,25?;) :O :6

Non te lo diranno mai, il Kaiser sta per scriverti che non segni per un pelo :D
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6240730
    numeri precisi non possiamo darli. cmq un po' più di quello che hai detto :asd:
    ripeto anche che
    -tabella per segnare centralmente non è la stessa che si usa per segnare dalla fascia
    -si può segnare di sola costruzione (quindi con un attacco stra-negativo) o di solo attacco (con costruzione negativa
    Poi ci sono le vie di mezzo: in base all'incrocio dei valori, raffrontati con le tabelle, si ottiene il numero dei gol (se si segna)..Se non si raggiungono certi valori non si segna :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #6240780
    Kaiser, con questi valori facciamo 2 gol a testa dalla fascia.

Lui 11,50 di costruzione e 9 di attacco, con fantasiolo non marcato meno 0,5 (+3,5 col bonus)
    Io 13,75 di costruzione e 13,25 di attacco, con fantasiolo non marcato più 6,5 (+10,5 col bonus).

Anche centralmente ho valori migliori io (9+ 6,75 + fantasiolo) ma non bastano per segnare e lo sapevo.

Ma 'sto fantasiolo conta un cicinin oppure no ? Secondo me in un caso come questo dovrebbe fare la differenza. Secondo me c'è differenza anche a parità di fantasioli.

Mi spieghi mas o meno perchè 2 gol a testa...dove sta l'asticella ? E cosa conta un fantasiolo con 7 punti in più dell'altro ?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6241300
    Intanto ti aveva già risposto marcomix sull'altro thread, quindi finiscila di rosicare :Asd:

poi, sul contributo del fantasista:
    "Il fantasista fa storia a sè: aggiunge interamente i suoi punti forma. Se marcato da due difensori, questo è il suo contributo. Se non è marcato o è marcato da un solo difensore, in base al suo punteggio (al quale si aggiunge un bonus di +4 se è fantasista di ruolo) porta da un quarto del suo valore al suo valore per intero in attacco. "

http://scudettoweb.videogame.it/motoreinfo.php

l'asticella non posso dirti dove sta (potrei fare facile ironia, ma non mi pare il caso :asd:), ma posso dirti che studiando le analisi col tempo si può capire :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #6241486
    Immagino che il suo fantasiolo (-0,5 pf + 4) porti pochissimo del suo valore all'attacco, a differenza del mio che di punti forma ne ha presi 6,5 +4 (7 + del suo)....

Poi ci sono tutti gli altri valori nettamente favorevoli o semplicemente favorevoli a me....e finisce 2-2....
    Claro che sono conti matematici, ma il motore è tarato male e consiglio revisione.

RICHIESTA SPIEGAZIONI ANALISI PARTITA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina