1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6240617
    e si muovessero, 'che è così palese la gaffe che tutto questo è il minimo che potessero fare...
    Vorrei capire che tester cani abbiano alla ND... e scusate il gioco di parole XD
  2. doom 4  
        Mi trovi su: Homepage #6240767
    Davvero? Quasi quasi allora sospendo a giocarlo....
    E' a dir poco ridicolo che le recensioni in giro nei vari siti non abbiano sottolineato questa problema di mira veramente fastidioso, eppure io l'ho riscontrato subito dopo i primi scontri a fuoco e da quel punto di vista il gioco e' nettamente insufficiente, altro che capolavoro!!
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6240792
    Shin XRispetto TOTALMENTE chi ha riscontrato questi problemi. Non li metto in discussione, né li minimizzo (se stanno arrivando a patcharlo!). Io, però, ho iniziato ad hard, ho aumentato di una sola tacca la sensibilità della mira e non ho riscontrato alcuna anomalia.

Il problema ESATTO quale sarebbe?
    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=450878

i problemi più palesi sono questi:

- The dead zone seems big, or maybe the initial acceleration is low. Starting an aiming motion seems oddly sluggish.

- The game tends to force perfectly-horizontal and perfectly-vertical
    aiming (getting it to aim diagonally seems difficult). Supposedly
    Uncharted 2 SP does the same, but it seems much less pronounced; perhaps
    due to the dead-zone situation above.

- The reticule tends to slow down when over an enemy, like some kind of
    auto-aim. This seems confusing and difficult to compensate for when
    lining up head shots.

Tutte cose che ho notato appena cominciato a sparare... come detto più volte, vista l'estrema facilità di gioco, non è un qualcosa che inficia il completamente di quest'ultimo, ma rimane il fatto che si mira una chiavica.

Vorrei godermi quelle fasi shooter almeno potendo fare quel che mi pare, e non stare alle regole della ND e dei suoi tester nabbi....

Già il fatto che abbiano ammesso il fatto è qualcosa... basterebbe mettere un'opzione:
    "Disabilità TUTTI gli aiuti alla mira"

Più la sensibilità di mira che si trova nel multy... che a quanto ho letto è identica alla beta, e nella beta era perfetta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6240979
    Shin XRispetto TOTALMENTE chi ha riscontrato questi problemi. Non li metto in discussione, né li minimizzo (se stanno arrivando a patcharlo!). Io, però, ho iniziato ad hard, ho aumentato di una sola tacca la sensibilità della mira e non ho riscontrato alcuna anomalia.

Due punti davvero importanti che puoi verificare facilmente.

1) Lag input quando muovi l'analog destro per mirare. Inspiegabile :O Tieni premuto L1, muovi di poco prima l'analog sinistro, poi l'analog destro, noterai il lag nel secondo caso.

2) Priorità nelle direzioni orizzontali e verticali per la mira. Evidentemente una scelta voluta... Ma chi ne sentiva il bisogno? :/

Se l'ho notato immediatamente è anche perché mi ero già dedicato approfonditamente alla beta multiplayer, e in quel caso (e anche nel multiplayer attuale) questi problemi non ci sono...
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6241025
    uff meno male dai, speriamo la facciano uscire entro la fine dell'anno questa benedetta patch, io l'ho parcheggiato all'inizio del capitolo 9, ma vorrei capire come prosegue il tutto, e poi son davvero curioso di leggere i vari commenti sotto spoiler nel topic dedicato :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6241041
    Meno D Zerouff meno male dai, speriamo la facciano uscire entro la fine dell'anno questa benedetta patch, io l'ho parcheggiato all'inizio del capitolo 9, ma vorrei capire come prosegue il tutto, e poi son davvero curioso di leggere i vari commenti sotto spoiler nel topic dedicato :D

Se facevi altri due capitoli non riuscivi a parcheggiarlo :mmh:
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6241053

farò così,perchè non scaricherò la patch..spero che l'esperienza sarà ugualmente ottima come hai scritto tu più volte.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6241059
    Viewtiful Joe™Se facevi altri due capitoli non riuscivi a parcheggiarlo :mmh:

bè allora meglio così, frustrarmi col sistema di mira ma sentirmi costretto a preseguire per tutto il resto....non l'avrei sopportato.

ho ancora gli incubi per il punto nel capitolo 8
     quando compaiono i cecchini col bazooka e tutta la parte che segue
    penso di aver collezionato più morti solo nei cod a veterano, il fatto di NON riuscire fisicamente a centrare con sufficente precisione i nemici mi mandava ai pazzi.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6241071
    Meno D Zerobè allora meglio così, frustrarmi col sistema di mira ma sentirmi costretto a preseguire per tutto il resto....non l'avrei sopportato.

ho ancora gli incubi per il punto nel capitolo 8
     quando compaiono i cecchini col bazooka e tutta la parte che segue
    penso di aver collezionato più morti solo nei cod a veterano, il fatto di NON riuscire fisicamente a centrare con sufficente precisione i nemici mi mandava ai pazzi.
    ehh... addirittura?
    provato a mettere la mira al massimo?
    come detto migliora la cosa... cmq anche io fermo ad inizio capitolo 9, indi restiamo uniti e resistiamo :D
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6241296
    Ripeto: non voglio sminuire assolutamente chi sente questo problema. Né minimizzarlo in alcun modo. Però (tanto per fare un esempio) il passggio di cui parla Meno d Zero l'avrò superato (a Difficile) dopo 5/6 tentativi. E voi sapete bene (SiIxel confermerà) come l'età non giochi a favore dei miei riflessi. :D

Solo per la cronaca. In ogni caso, lo parcheggio anche io. Se sto avendo degli aiutu "subliminali" mi rifiuto di proseguire.
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6241447
    no in effetti non ho provato sta cosa del settaggio della mira nelle opzioni, ma dubito cambi qualcosa.

Notizia Uncharted 3: L'Inganno di Drake: Uncharted 3 aggiusta la mira

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina