1.     Mi trovi su: Homepage #6240795
    "Il Presidente del Consiglio ha manifestato
    al Capo dello Stato la sua consapevolezza delle implicazioni del
    risultato del voto odierno alla Camera; egli ha nello stesso tempo
    espresso viva preoccupazione per l'urgente necessità di dare puntuali
    risposte alle attese dei partner europei con l'approvazione della Legge
    di Stabilità, opportunamente emendata alla luce del più recente
    contributo di osservazioni e proposte della Commissione europea". È
    quanto si legge nella nota diffusa dal Quirinale dopo l'incontro tra il
    capo dello Stato Giorgio Napolitano e il premier Silvio Berlusconi.
    "Una volta compiuto tale adempimento, il Presidente del Consiglio
    rimetterà il suo mandato al Capo dello Stato, che procederà alle
    consultazioni di rito dando la massima attenzione alle posizioni e
    proposte di ogni forza politica, di quelle della maggioranza risultata
    dalle elezioni del 2008 come di quelle di opposizione", conclude la nota :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6240852
    non ci credo fino a quando nn lo vedo :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #6240907
    superpadrepio"
    espresso viva preoccupazione per l'urgente necessità di dare puntuali
    risposte alle attese dei partner europei con l'approvazione della Legge
    di Stabilità, opportunamente emendata alla luce del più recente
    contributo di osservazioni e proposte della Commissione europea"

ma non erano tutte cazzate? :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #6246444
    Sta per finire un ventennio corto, squallido. Tutto quel che verrà, parlo d'Italia, sarà sicuramente migliore....Più poveri e più belli....
    E' un mondo che va equilibrandosi. Paesi strapoveri che diventano poveri, Paesi mediamente ricchi che si impoveriscono. Qui in Nepal stiamo recoperando distanza da fermi.

Per parte mia devo al Puffone, ai suoi adulatori, ai suo votanti, ai suoi ministri e ai suoi servi....La scelta di lasciare el me Milan (inteso come città), il mio BelPaese (inteso come Italia) e di ripassarci solo ogni tanto.
    Scelta che m'ha dato tanta Vita, gioie e sofferenze...emozioni. Differenze. Un mondo in più nel mio percorso piccolo.
    Di fronte al berlusconismo che si portava via anche amici insospettabili, di fronte a una dittatura morbida...scelsi l'esilio e poi fu il Nepal a scegliere per me la mia base soleluna.

Quella che sarei certo sarà una fine definitiva del Puffonismo...Sta per capitare...Ed è una bella liberazione. Morbida.

Il Presidente del Milan per Presidente. Vieni al mondo e mai ti aspettaresti una disgrazia del genere.
    Mo' è finita. Se ne vada in pace. Nessuna vendetta. Solo una pernacchiona gigante.
    E più piacere nel tornare, ogni volta, al BelPaese.
    Sperem.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6246524
    superpadrepioSta per finire un ventennio corto, squallido. Tutto quel che verrà, parlo d'Italia, sarà sicuramente migliore....Più poveri e più belli....
    E' un mondo che va equilibrandosi. Paesi strapoveri che diventano poveri, Paesi mediamente ricchi che si impoveriscono. Qui in Nepal stiamo recoperando distanza da fermi.

Per parte mia devo al Puffone, ai suoi adulatori, ai suo votanti, ai suoi ministri e ai suoi servi....La scelta di lasciare el me Milan (inteso come città), il mio BelPaese (inteso come Italia) e di ripassarci solo ogni tanto.
    Scelta che m'ha dato tanta Vita, gioie e sofferenze...emozioni. Differenze. Un mondo in più nel mio percorso piccolo.
    Di fronte al berlusconismo che si portava via anche amici insospettabili, di fronte a una dittatura morbida...scelsi l'esilio e poi fu il Nepal a scegliere per me la mia base soleluna.

Quella che sarei certo sarà una fine definitiva del Puffonismo...Sta per capitare...Ed è una bella liberazione. Morbida.

Il Presidente del Milan per Presidente. Vieni al mondo e mai ti aspettaresti una disgrazia del genere.
    Mo' è finita. Se ne vada in pace. Nessuna vendetta. Solo una pernacchiona gigante.
    E più piacere nel tornare, ogni volta, al BelPaese.
    Sperem.

%3Cbr/%3E%0A%3Cbr/%3E%0AE[/youtube]

E il tempo andato non retornerà... :D

ll premier ha lasciato Palazzo Grazioli per andare al Quirinale a rassegnare le proprie dimissioni. La folla ha
    gridato: "Puffone, puffone ". :nworthy: Tensione all'uscita di Roberto Formigoni che ha mostrato il dito medio ai
    manifestanti :cool:

I manifestanti che presidiano il palazzo del Quirinale dove il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è
    giunto da pochi minuti per rimettere il mandato, intonano in coro 'Cella ciao'. :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #6246572
    Morto un papa se ne fa un altro, dice il proverbio. Lascia Berlusconi (e a me fa solo piacere, dato che potrà tornare ad occuparsi esclusivamente del Milan, come quando c'era Sacchi) andrà su un altro altrettanto incapace, visto quello che offre, in generale, la politica italiana attuale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6246643
    LightsideMorto un papa se ne fa un altro, dice il proverbio. Lascia Berlusconi (e a me fa solo piacere, dato che potrà tornare ad occuparsi esclusivamente del Milan, come quando c'era Sacchi) andrà su un altro altrettanto incapace, visto quello che offre, in generale, la politica italiana attuale.

Altrettanto incapace è difficile, altrettanto delinquente ancora più difficile.

Sta bene al Milan, concordo. :clap: Vi recomprerà Lentopede Dinho.... :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #6246761
    premettendo che secondo me siamo ben lontani dal poter festeggiare il momento in cui il Berlusca la smetterà di infestare la politica Italiana, c'è un passo della solita lista di Gramellini che è bellissimo
    .
    Uno dei segni del trapasso del Cavaliere sarà il ritorno alla Normalità, e come ritorno alla normalità immagino un Carabiniere che si addormenta intercettando conversazioni tra Monti e Draghi :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #6248665
    commonpremettendo che secondo me siamo ben lontani dal poter festeggiare il momento in cui il Berlusca la smetterà di infestare la politica Italiana, c'è un passo della solita lista di Gramellini che è bellissimo
    .
    Uno dei segni del trapasso del Cavaliere sarà il ritorno alla Normalità, e come ritorno alla normalità immagino un Carabiniere che si addormenta intercettando conversazioni tra Monti e Draghi :asd:

:D
  10. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #6249016
    superpadrepio%3Cbr/%3E%0A%3Cbr/%3E%0AE[/youtube]

E il tempo andato non retornerà... :D

ll premier ha lasciato Palazzo Grazioli per andare al Quirinale a rassegnare le proprie dimissioni. La folla ha
    gridato: "Puffone, puffone ". :nworthy: Tensione all'uscita di Roberto Formigoni che ha mostrato il dito medio ai
    manifestanti :cool:

I manifestanti che presidiano il palazzo del Quirinale dove il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, è
    giunto da pochi minuti per rimettere il mandato, intonano in coro 'Cella ciao'. :D

sto male :rotfl: :toghy:

non me lo ricordavo cosi' clamoroso questo video :asd:

Nota a margine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina