1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6240818
    chissà alex...
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #6240819
    superpadrepioIn 20 minuti il Silvio che se ne va e la sentenza che mi attendevo. Una splendida giornata. :D

Cinque anni e quattro mesi per Luciano Moggi nell'ambito del processo
    penale di Calciopoli. Il pm Capuano, che per l'ex direttore generale
    della Juventus aveva chiesto 5 anni e 8 mesi, si dichiara soddisfatto.
    Condannati anche Bergamo, Pairetto, Lotito e Della Valle (per questi
    ultimi un anno e tre mesi). Un anno e undici mesi per l'ex arbitro De
    Santis.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6240828
    Arriva puntuale la giudice Casoria a leggere la lunghissima sentenza: 16 condanne e 8 assoluzioni. Condannato a 5 anni e 4 mesi Luciano Moggi (che ha avuto anche il Daspo e l'interdizione per i pubblici uffici) per "promozione della associazione a delinquere", insieme all'ex designatore Paolo Bergamo (3 anni e 8 mesi) e Innocenzo Mazzini (2 anni e 2 mesi). A Pairetto 1 anno e 11 mesi (. Condanne per "frode sportiva" anche per Andrea Della Valle e Lotito, entrambi a 1 anno e tre mesi. Meani 1 anno. Assolti: Rodomonti, Fazzi, Fabiani, Mazzei, Scardina, Ambrosino, Ceniccola e Gemignani. Confermato l'impianto accusatorio.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6240855
    superpadrepioIn 20 minuti il Silvio che se ne va e la sentenza che mi attendevo. Una splendida giornata. :D
    ci manca solo che ti diciamo che era tutto uno scherzo...e che hai vinto in SL :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #6240974
    scudettowebRicordiamo che è un primo grado eh, benissimo discuterne fino a sfinimento ma ricordiamoci che non si tratta di sentenze definitive se le sentenze verranno impugnate.

Si va momento per momento, di grado in grado...E l'appuntamento a Novembre fu fissato dagli amici giuventini del forum :D
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6240978
    scudettowebRicordiamo che è un primo grado eh, benissimo discuterne fino a sfinimento ma ricordiamoci che non si tratta di sentenze definitive se le sentenze verranno impugnate.
    cmq ho già il titolo di tuttosport " non poteva piovere anche oggi?"

7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #6241260
    Comunque, a chi pensa che il sistema giudiziario italiano sia dignitoso consiglio di guardare la lettura della sentenza su gazzetta.it. C'è più dignità in una chiamata allo sportello delle poste. Si fa quasi fatica a capire bene chi è condannato per cosa, se ci si distrae per un secondo, letteralmente, ci si perde un cognome e una sentenza.,E qui stiamo parlando di persone che vanno o rischiano di andare in prigione, non persone che devono andare a rinnovare la carta d'identità. Che la sentenza sia giusta, se lo è, non cambia il fatto che deve esserci rispetto e professionalità. Queste persone ci giudicano e fanno fatica a leggere con dignità e rispetto una sentenza.

La Sentenza in bianconero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina