1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6241184
    http://www.metalgearjd.com/#!news
    http://forum.metalgearjd.com/viewtopic.php?f=15&t=599

Ho letto cosi di sfuggita in rete, non so chi sia questo eddysurf (edit: ora che ci penso il nome non mi è nuovo....), se sia attendibile (ma almeno sappiamo che è italiano) tant'è ci sono alcuni particolari in foto che....si insomma ci stanno proprio.
    Ora devo dirvi la verità alcuni artwork son nuovi, persino il modello creato da Shinkawa, mai visto prima....

Buona lettura.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6241246
    da dove li ha tirati fuori quegli artwork? Molto plausibili come ipotesi comunque...

A Dicembre finalmente si saprà qualcosa...chissà se tutto questo ritardo e questa segretezza è dovuta forse allo spostamento del progetto sul nuovo motore grafico, il fox engine. Se non sbaglio nel video dell'e3 kojima disse che il nuovo modello di Raiden era fatto con quel motore.
    Tag PSN: lorenzo87
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6241251
    Boh ho cmq aspettative elevatissime su questo gioco, secondo me il 10 Dicembre salterà fuori la sorpresona, compresa una data d'uscita a fine 2012. Si anche per me hanno slittato tutto sul fox engine la demo all'E3 era un contentino per farci star buoni....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6241265
    Interessanti fiumi di masturbazioni mentali. :D

Personalmente credo che Rising rapresenti un punto di stacco dalla serie e deluderà molti fan "classici". Mi aspetto un action game come una parte cinematografica molto curata, tutto qui.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6241556
    boh non lo so, tanto fino a quando esce ho rimosso tutto...per altro come sempre non si butta via niente, e molti personaggi previsti in MGS4, son stati usati in Rising, quegli omoni grossi....persino l'idea di Kojima, di portare sul campo di battaglia una madre col proprio figlio è stata ripescata....

tale idea in MGs3 venne scartata e fu creato il personaggio di The Boss (figura sempre materna), addirittura poi lo si voleva usare in MGS4 con Raiden che portava a spasso un bambino dietro le spalle...abbandonata pure questa idea, ora invece pare che Shinkawa abbia disegnato quell'action figure, che assomiglia ad un boss stile B&B e quindi potrebbe essere che in Rising....

Dai caxxo !!! Dai Caxxxxxxxo!!!! cit.

Che è la volta buona forse, ora che Kojima non c'è. XD
    ho 37 voti
  6. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6241790
    Solidino
    Che è la volta buona forse, ora che Kojima non c'è. XD

Qui quoto XD
    Anche l'idea del bambino se sfruttata bene potrebbe essere un aspetto interessantissimo.
    E da quei pochi filmati di gameplay che sono trapelati si intravedevano grandi cose anche con la tecnologia del "taglio dei cocomeri" :|3
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6241794
    e pensare che avremo visto solo la punta dell'iceberg...tutto questo silenzio fa presagire grandissime sorprese per il 10 dicembre.
    ho 37 voti
  8.     Mi trovi su: Homepage #6242805
    Solidinohttp://www.metalgearjd.com/#!news
    http://forum.metalgearjd.com/viewtopic.php?f=15&t=599

Ho letto cosi di sfuggita in rete, non so chi sia questo eddysurf (edit: ora che ci penso il nome non mi è nuovo....), se sia attendibile (ma almeno sappiamo che è italiano) tant'è ci sono alcuni particolari in foto che....si insomma ci stanno proprio.
    Ora devo dirvi la verità alcuni artwork son nuovi, persino il modello creato da Shinkawa, mai visto prima....

Buona lettura.

Grande Solidino! ;)
    Vai a scovare queste speculazioni che non fanno mai male quando si aspetta un Metal Gear!
    E' una roba molto interessante!
    Ma è sicuro al 100% che gli artwork e il modello siano di Shinkawa e non siano fake?
    Comunque per te che non hai giocato Peace Walker c'è un piccolo spoiler in tutto quel ragionamento...se lo cogli potresti speculare anche su quello :mmh:

Comunque ci stanno mettendo tutto questo tempo per Rising per 2 motivi fondamentali:
    -trasferimento sul Fox Engine
    -Kojima, se inizialmente si è limitato a supervisionare i lavori, immagino che poi vi ci sia caduto dentro di testa! Lui stesso in un' intervista molto recente affermò che ogni volta pensa di potersi distaccare dai lavori su Metal Gear (limitandosi a un ruolo supervisore) ma poi finisce col prendervi parte non potendoli ignorare. :asd: Disse più o meno così.
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6251424
    Eh eh eh signori miei....

http://andriasang.com/comyz9/?utm_medium=twitter&utm_source=twitterfeed

hanno addirittura cambiato il produttore......e hanno abbandonato il ZAN-DATSU style del vecchio produttore (Ossia taglia e prendi) con un altro non specificato kanji....

tutta la verità il 10 Dicembre

Spike Video Game Awards

Il kanji a sinistra è quello per TAGLIA E PRENDI (E3 2010), quello a destra è il nuovo che è cambiato a fine ottobre.

Ipotesi: Non si taglia e non si prende più, per vari motivi.

l gioco è diventato un puzzle su scacchiera.

:rotfl:
    ho 37 voti
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6251443
    Veramente non si è ficcato dentro.
    E' solo cambiato il produttore, ma non è Kojima il nuovo produttore eh
    Lui non ha tempo da perdere

1)deve fotografare cieli, cibi e i giocattoli che si compra, tutto sul twitter

2)deve fare interviste all'aperto o al chiuso

3)deve scrivere ogni tanto sul twitter "neanche stavolta ho dedicato troppo tempo al Devil Project" oppure "breve riuninone sul Devil Project" oppure "Non mi fanno lavorare sul DP perchè devo mettermi a editare dei video..."
    ho 37 voti

METAL GEAR SOLID: RISING - Ipotesi non del tutto campate in aria.... -

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina