1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6241413
    Decisamente 'Luci ed ombre' mi vien da quotare...
    Good per il loot 'dei schei' ed il resto delle semplificazioni ma il discorso 'pozioni' io proprio non riesco a mandarlo giù...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: #6242439
    non si può dire che alla Blizzard non abbiano voluto "rischiare", le novità strutturali evidenziate sono molto aggressive e potenzialmente distruttive del gameplay che lo stesso Diablo ha inventato.

Leggevo il trafiletto tecnico, e notavo come con un Q9550 + 4GB RAM + Radeon 4800 sia "necessario sacrificare notevolmente il dettaglio e la qualità grafica per ottenere una buona fluidità di gioco."
    Ora ok che non è codice finito, ma mi aspettavo un gioco un pelo più leggero. Considerando la buona potenzialità del processore, sospetto un motore grafico molto esigente in termini di GPU (collo di bottiglia di quella configurazione). Strano, quantomeno

Curioso anche come la configurazione di prova sia "sostanzialmente" l'hardware di un XBOX360... bon vabbè, non addentriamoci troppo
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6242530
    Ultima e chiudo: dissento fortemente con quanti credono che questi cambiamenti vengano apportati in ottica multi-piattaforma. A che pro andare a modificare il cuore del gioco, quando il mercato di riferimento è e rimane quello relativo al PC? Nessuno.
    Blizzard sta semplicemente proseguendo per la sua, tradizionale, strada : ).

Quando e se approderanno su console i cambiamenti saranno molto, molto più drastici.

"Se" perché, alla fine della fiera, tra immancabili espansione/i, un WoW da accompagnare al naturale tramonto (iter non certo semplice ed indolore -- Pandaren docet), una trilogia da portare a compimento e, ultimo, un Titan da smazzarsi... beh, facile che non se ne faccia un bel nulla.
    Perlomeno non in questa generazione : ).

/smack
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4.     Mi trovi su: Homepage #6242637
    Andrea_23Sulla difficoltà: a meno che abbian cambiato ultimamente, il livello della beta è Normal. Dall'hardcore in su D3 sarà ancor più arcigno, rispetto al predecessore. E questo grazie al fatto che, come detto in preview, i personaggi avranno maggior autosufficienza.

Ma poi voglio dire... Diablo ha mai avuto dei mob con un'IA che non fosse: "io vede io distrugge"?

I mob DEVONO essere stupidi (tolti i boss, che possono aspirare al rango di fesso), perchè il cuore del gioco è il massacro.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6242876
    L'ia non è una componente essenziale in un H 'n S, d'accordo. Nel caso però Blizzy voglia "stupire" questa è una carta da non sottovalutare, considerata la rinnovata verve action : ). In questo senso l'appunto di Jacky ci sta.

Un aspetto che mi lascia indisposto, da esploratore integralista, è quello degli indicatori a schermo, relativi alle quest : >. Sarebbe una cappellata. Non mi sorprenderebbe affatto scoprire però che questa sarà una prerogativa (esclusiva/opzionale) del Normal mode : ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6242931
    Andrea_23 Un aspetto che mi lascia indisposto, da esploratore integralista, è quello degli indicatori a schermo, relativi alle quest : >
    Aggià, mi son dimenticato di commentare 'sta cosa.Porcata epocale. Punto.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #6243473
    bocteAggià, mi son dimenticato di commentare 'sta cosa.Porcata epocale. Punto.

Non capisco dove sia il problema.

Probabilmente sarà disattivabile come in WoW.

Per il discorso delle pozze, non ho capito la fonte dell'incazzatura: qual'è il problema degli orb "a la darksiders"?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Anteprima Diablo III: Ritorno a Tristram

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina