1.     Mi trovi su: #6242421
    ecco, parlando di GTA V non si è tenuto in conto che ovviamente queste 2 produzioni non verranno cannibalizzate a vicenda, è ovvio. Quindi uno slittamento di XCOM potrebbe - in realtà - far spazio a GTA V. oppure preludere ad un ulteriore slittamente di GTA V al 2013 (dubito che lo buttino nella bolgia di fine anno)
  2.     Mi trovi su: #6242484
    Stefano Castelli :(

Guarda se alla fine non ri-slittano tutti a novembre, eh!

ma che senso avrebbe scusa?!
    proprio il *loro* GTA IV ha dimostrato che un multi.million seller lo puoi lanciare anche a pasqua che tanto vende uguale o forse più

sarà un tabu sfatato quello dei lanci solo a ridosso del Natale, no?
  3.     Mi trovi su: #6242836
    Bluemoonche poi non è il natale, ma essendo un mercato americo-centrico l'obiettivo è centrare i dintorni del giorno del ringraziamento.

sì vabbè, in america il giorno del ringraziamento (4* giovedì del mese di novembre) e il successivo "black friday" segnano *ufficialmente* l'inizio (col botto) dello shopping natalizio.

in quel fine settimana si concentra una grossa parte degli acquisti di Natale, complici le offerte "killer" delle varie catene commerciali

Cose che ho visto con i miei occhi a New York (dove c'è scappato pure il morto e vabbè...)
  4.     Mi trovi su: #6244473
    Bluemoon :D

sì, è che dicevo che 'sti americani son abituati a ingrassa'l tacchino più che'r panettone co'e spese pazze.

ma dici morto vero? nella bolgia?

esattamente, calpestato dalla "mob" impazzita che ha letteralmente sfondato le porte di ingresso di Macy's (se non ricordo male...)
    Ero a New York quel giorno, e no - per mia fortuna non ero in quella calca, pur essendomi alzato come tutti alle 4 per partecipare/assistere alla grande follia del consumismo :)

Notizia XCOM: XCOM ancora in ritardo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina