1.     Mi trovi su: Homepage #6241438
    Bhe si devono rendere conto che ormai è la stessa ciofeca fritta e rifritta!!! Io credo che un buon videogioco debba farsi aspettare, non mi potete fare un COD ogni anno (seppur con 2 team diversi), ormai siamo troppo appagati, non c'è più quella voglia che ti brucia dentro; è come essere ricco e avere una Lamborghini, esce la nuova, la vuoi, la desideri, ma dopo comprata.........ti da la senzazione di dejà vu.......
  2.     Mi trovi su: Homepage #6241458
    Magari è un risveglio delle masse che si sono, scusate la volgarità, rotte le palle dei 10 GOTY MASTERPIECE dati ad minchiam.

Ma ci credo poco, più probabile siano tutti fanboy di Battlefield 3 :asd:
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6241680
    il paragone con portal2 nn è proprio azzeccato, li la 2a critica più dura (la 1a era sulla lunghezza del singolo) era su valve-steam che nn su portal stesso che cmq aveva una media utente di 5/6, salita cmq rapidamente dopo.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6241720
    Tutto ciò mi riporta alla mente gli affair L4D2/MW2. Ridicoli : ).
    Tutti a sparlarne e poi, puntualmente, al d1 a nerdare come i peggio farmer cinesi.
    Anziché mettere numerini a muzzo, per impensierire Kotick sarà il caso di fare qualcosa di più concreto. Ad esempio, evitare di foraggiarlo sistematicamente...

Sai cosa gliene fregherà degli 1 e 0 su Metasgnaus, quando il numero di copie piazzate corrisponderà ad un uno... seguito da quattro-cinque zeri per minuto.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  5. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6241754
    babalotCritica e pubblico sembrano non essere d'accordo.

" La quantità di 0 e 1, più o meno ben motivati, è una valanga di centinaia di stroncature che sommerge e rende praticamente inutili le recensioni entusiastiche e generose "

Vuole dire che hanno chiuso gli occhi su qualcosa?
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #6241865
    Insert Coin" La quantità di 0 e 1, più o meno ben motivati, è una valanga di centinaia di stroncature che sommerge e rende praticamente inutili le recensioni entusiastiche e generose "

Vuole dire che hanno chiuso gli occhi su qualcosa?
    parlo sempre di recensioni degli utenti eh. secondo me 10 è un voto generoso ma è ovviamente una mia personalissima opinione.

Notizia Call of Duty: Modern Warfare 3: Modern Warfare 3 "sotto attacco"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina