1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6241672
    Morpheus86La mia idea è di concludere con questo AC: Revelations, che dovrebbe chiudere il cerchio.

Poi si vedrà....

revelations chiude la storia di ezio auditore.Il prossimo assassin's creed secondo me chiudera' la storia di desmond.Non dico della saga perche' quando un brand tira difficilmente si tende a mollarlo......
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6241683
    Morpheus86Mi va bene chiudere la storia di Ezio, anche perchè credo che quella di Desmond non la chiuderanno mai....

la chiudono la chiudono.

Semmai chiediti cosa succedera' al brand una volta chiuso con desmond.Troveranno un altro desmond ? abbandoneranno l'animus e ci caleranno direttamente nei panni di un assassino senza passare per il presente ?

considera che il filone "assassini del passato" e' potenzialmente infinito.Ci sono decine e decine di epoche e di luoghi dove poter ambientare un assassin's creed.Rimane il fatto di conservare la coerenza della saga.Se tutto,come si dice nel 2 (non credo sia spoiler parlare di un gioco di 2 anni fa) si conclude nel 2012......come andare avanti poi ?

se elimini la minaccia templare e il logo abstergo poi chi si prende la parte del cattivo ?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6241686
    raziel86Ezio rimane uno dei personaggi più carismatici dei videogame, giocai assassin creed e lo finii per inerzia era ripetitivo, ho provato il 2 quasi un anno dopo l'uscita e me ne sono innamorato, brotherhood ha confermato la mia opinione e spero che questo revelations sia ancora più bello e intrigante.

assassin's creed era mortalmente noioso da giocare seppur bello da vedere.Col 2 hanno migliorato,sistemando alcune (non tutte) le lacune del primo ed e' uscito un capolavoro.In brotherhood hanno migliorato ancora......

per questo amo la saga di AC.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6241691
    Alex, non saprei proprio.

Ovvio che se il prossimo anno escono dicendo "qui si chiude il tutto", lo prendo. Ma se invece devo ri-iniziare una nuova storia, magari con altri personaggi, solito modus e tutto il resto, preferisco fermarmi a questo, sperando che diano un finale convincente.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6241695
    Morpheus86Alex, non saprei proprio.

Ovvio che se il prossimo anno escono dicendo "qui si chiude il tutto", lo prendo. Ma se invece devo ri-iniziare una nuova storia, magari con altri personaggi, solito modus e tutto il resto, preferisco fermarmi a questo, sperando che diano un finale convincente.

vuoi la mia opinione ?

per capire dove andra' a parare la serie dobbiamo vedere come finira' revelations.Gia' il finale di brotherhood e' risultato abbastanza spiazzante.....

detto questo,anche io sono curioso di sapere dove andranno a parare......fermo restando che sono convinto che con revelations chiuderanno il capitolo ezio e con ac3 quello desmond.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6241712
    Sono d'accordo. Il finale di Revelations ci dirà molto.

Per il discorso AC3, ormai non ci spero più :rotfl:

Ho appena letto una cosa, che se fosse vera, potrebbe rappresentare un bel cambiamento di gameplay. La metto sotto spoiler, che non si sa mai....

Le parti con Desmond saranno molto platform e in prima persona. Questo farebbe molto mirror's edge. E mi fa pensare che, forse, le parti con Desmond saranno più numerose che in passato, altrimenti non capire lo sbattimento. 

Il tutto, sempre che sia vero....
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6242127
    alexspookyla chiudono la chiudono.

Semmai chiediti cosa succedera' al brand una volta chiuso con desmond.Troveranno un altro desmond ? abbandoneranno l'animus e ci caleranno direttamente nei panni di un assassino senza passare per il presente ?

ma AC è ambientato nel presente ^^
    La stroia di AC è quella di desmond, non quella di ezio o altair che sono "solo" analessi. Liberarsi di desmond vuol dire liberarsi del vero protagonista. Poi, per carità, tutto può essere da qui ad alcuni anni.
    Dire che la serie finirà forse è ancora presto (anche se comunque è inevitabile che finisca); forse mollerà la release annuale, anche perchè più si andrà avanti e più AC sarà d'intralcio a nuovi investimenti, considerando che Ubi stessa ha ammesso che il franchise andrà calando e dovranno inevitabilmente sostituirlo con altro.

Tornassero a PoP.... :sbav:
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Notizia Assassin’s Creed: Revelations: Assassin's Creed prosegue nel 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina