1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6241461
    la squadra in casa ha una discreta costruzione, ma un attacco troppo basso per segnare centralmente
    in fascia idem

la squadra in trasferta centralmente ha una costruzione troppo bassa per segnare con attacco negativo
    in fascia ha sia costruzione che attacco negativi, quindi nessun gol

in sintesi: la squadra in casa crea di più, ma non abbastanza per segnare e quelle occasioni che crea non vengono sfruttate dall'attacco.

p.s sono sicuro che interverrà pure spp riguardo alla sua partita di SL già postata 2000 volte :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #6241483
    Kaisernikyla squadra in casa ha una discreta costruzione, ma un attacco troppo basso per segnare centralmente
    in fascia idem

la squadra in trasferta centralmente ha una costruzione troppo bassa per segnare con attacco negativo
    in fascia ha sia costruzione che attacco negativi, quindi nessun gol

in sintesi: la squadra in casa crea di più, ma non abbastanza per segnare e quelle occasioni che crea non vengono sfruttate dall'attacco.

p.s sono sicuro che interverrà pure spp riguardo alla sua partita di SL già postata 2000 volte :asd:

la squadra in casa ha costruzione 11 a fronte di un filtro di 0.5 punti! poi francamente un attacco a 6.75 non mi sembra basso, specie se confrontato col suo 3.50 di difesa, è praticamente il doppio... capisco che i dati vengano elaborati da un sistema di gioco e che probabilmente il gol non sia arrivato per una manciata di decimi di punto, però dai, è un risultato che lascia come minimo sconcertati (poi per carità, è un gioco...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #6241571
    superpadrepioVolentieri, al tuo servizio :D
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00926093&sid=
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00926093&sid=

sinceramente è un risultato che viste le formazioni ti sta strettissimo, però il tuo avversario è stato bravo a mettere la difesa a 5 e ad usare buone strategie. capisco che fosse più plausibile un 1-2 per te, però in questi 3 anni di gioco ho già visto partite finite in quel modo.

continuo a trovare più inspiegabile quella che ho linkato io, anche se anche la tua non è male.

spiegazione risultato coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina