1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6241535
    Stefano CastelliMa davvero qualcuno trovata troppo difficili i precedenti? :-|

Che poi....anche fosse.....ma creami una modalità apposta per chi non vuole sbattersi troppo.Dalla news mi sembra di capire che oltre ad una curva di apprendimento piu lenta (e qui mi puo' stare anche bene) abbiano proprio semplificato l'aspetto guida....che è l'aspetto più interessante di wipeout. E qui..se venisse confermata questa semplificazione mi girerebbero decisamente le palle !

Torniamo ai tempi del "fantastico" wipeout fusion allora...se vogliamo sparacchiare a caso sopra ad un trattore semovente.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6241563
    Mamma mia sebenco climb quanto mi ha fatto sputare sangue su ps3, ritengo wipeout hd il migliore della serie l'ho spolpato in tutte le sue forme e platinato dopo 3 anni dall'acquisto, veramente spietato. Inoltre la modalità zona è qualcosa di mostruosamente intrippante, roba che mentre ci giocavo avevo nella tracklist la main song di OZ il gioco in versione DDR quindi trance, era psichedelico.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6241590
    stilisticamente e musicalmente parlando anch'io ritengo bello Fusion (tranne per i pacchianissimi personaggi alla extreme G e l'orrendo design delle navette)
    Ma senza voler contestare i gusti.... come gameplay è e resta il punto più basso della serie...da Pure in avanti c'è stata la risalita altrimenti la serie sarebbe morta.

Notizia WipEout 2048: Una curva più morbida per WipEout 2048

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina