1.     Mi trovi su: Homepage #6241558
    1. Ciao a tutti,
      come da titolo vendo:

[list=1]
    1. Per inutilizzo il famoso SFIV Arcade FightStick Tournament Edition "S" PS3 White, questo:

Come ben saprete è la versione più recente di casa Madcatz, nonchè una delle più apprezzate.
      Vendo completo di garanzia di oltre un anno (scontrino di marzo 2011) e di tutti gli imballi tenuti da collezione (scatola da esposizione con apertura a finestra).
      Il prezzo è di 100€ spedito.

2. Uncharted 3 PAL Ita, sigillato a 45€ a mano a Milano VENDUTO
    3. Mortal kombat sempre PS3 PAL Ita comprensivo di pass online inutilizzato a 30€ spedito in raccomandata semplice.

Il blocco fightstick più MK lo lascio a 120€ spedito, se volete tutti e tre i pezzi faccio 160€ spedito
    Attenzione: non vendo Mortal Kombat se prima non ho ceduto anche lo stick.

Per scambi:

• Assassin's creed Revelations

• Batman Arkham City

• Rayman Origins

• Sonic Generations

• Battlefield 3

• Rage

• Assassin's creed Brotherhood

Conguagli da decidersi assieme a seconda dei titoli :)

A voi
    Rules:
    * non mi assumo responsabilità per le spedizioni che devono pertanto avvenire con metodi tracciabili non inclusi nel prezzo, se non specificatamente indicato, ma la precedenza va comunque alla consegna a mano.
    * eventuali richieste di ribasso o qualunque messaggio che inquini la vendita verrà prontamente segnalato ai moderatori di sezione.
    * in vendita anche altrove, verrà comunque rispettato l'ordine di chi mi contatta prima alle mie condizioni.
    * garantisco il perfetto funzionamento di tutto ciò che vendo come possono confermarvi i molti utenti con cui ho trattato qui e negli altri mercatini.

[/*][/list]
    Sono di Milano ma spedisco anche...tempo permettedo :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #6243253
    delfino-1perfetto boss..
    Anche io tutto ok grazie, se arrivasse il mio turno fammi pure un fischio.. ci conto, grazie.. Ciao

Certo, se tu intanto senti qualcuno interessato a qualcosa altro ci accordiamo per un blocco :)
    Sono di Milano ma spedisco anche...tempo permettedo :)

[MI][Vendo][PS3] SFIV Arcade FightStick Tournament Edition "S" White + Uncharted 3 + MK pass online presente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina