1.     Mi trovi su: Homepage #6242606
    cmq hanno confermato che manca la sezione skateboard (spassosissima) in MGS2 substance, e i minigiochi di ape escape du MGS3 subsistance. mi dispiace, ma è comprensibile. lo skateboard in particolare, era una specie di demo per un'altro gioco, non ci stava molto qui.. però rimane un peccato.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6242631
    Djsnakema i primi 2 Metal Gear per MSX avranno una risoluzione HD? o sono un copia incolla delle versioni che erano in bundle con MGS3 Subsistence?

yep niente

normal3x, advmame3x, advinterp3x, hq3x, 2xsai, super2xsai, supereagle, tv3x, rgb3x, scan3x

mi sa. :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6242739
    EzioDaRomaancora non ha spiegato perché non mettere il primo metal gear...per me il numero 1

Perchè è gia disponibile da un pezzo sul psn. In Giappone hanno incluso il codice per scaricarlo gratuitamente. Da noi no. Questo si, avrebbero potuto farlo.
    La versione in HD non l'hanno fatta perchè troppo datato. Faranno il remake (speriamo!) :mmh:
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6246730

mamma mia lapotenza dei 60 pieni...guardate che fluidità...ma sopratutto ricordate che scena mitica?

i brividi!!! Guardatela ovviamente a 720p.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6246738
    madò ma guardate la scelta artistica dei colori...guardate che roba...tutto anni 60 li dentro, sembra poprio un film anni 60. Hanno dato il massimo su questo miracolo ludico che sarebbe dovuto uscire OGGI, altro che su PS2....
    ho 37 voti

Notizia Metal Gear Solid HD Collection: La raccolta di Metal Gear in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina