1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6242859
    Frank è un uomo normale, sposato con la travagliata Sarah, di cui è
    follemente innamorato. Ma quando lei decide di lasciarlo per Jacques,
    uno spacciatore dai modi suadenti, Frank si trasforma in una specie di
    supereroe, The Crimson Bolt: privo di superpoteri ma armato di una
    pesante chiave inglese. Con la sua nuova identità, Frank si mette sulle
    tracce di Jacques e ingaggia una personale lotta contro il crimine
    aiutato da Libby, una teenager sociopatica che lavora nel negozio di
    fumetti di quartiere che assume l'alter ego di Boltie.

Se e' ancora in programmazione nelle vostre citta' correte a vederlo...un film violento e crudo dal gusto amarissimo.

Per me e' gia' un cult.

PS. mi sembra che se ne sia parlato nel forum ma non ho trovato il topic.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  2.     Mi trovi su: #6242955
    Insert Coin

Se e' ancora in programmazione nelle vostre citta' correte a vederlo...un film violento e crudo dal gusto amarissimo.
    per la serie, come ti canno TOTALMENTE il marketing di un film, ecco un esempio PERFETTO

sfido chiunque ad intravvedere una trama e degli argomenti così "maturi" dietro a quella locandina e soprattutto dientro a tag line del tipo "dagli stessi di Juno!" con tanto di Ellen Page che fa il broncetto ... caruccia lei, per carità, ma è il messaggio veicolato è completamente errato

completamente!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6242977
    E' passato al cinema per tipo un quarto d'ora poi l'hanno segato, lo si recupera a noleggio
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6243663
    babazper la serie, come ti canno TOTALMENTE il marketing di un film, ecco un esempio PERFETTO

sfido chiunque ad intravvedere una trama e degli argomenti così "maturi" dietro a quella locandina e soprattutto dientro a tag line del tipo "dagli stessi di Juno!" con tanto di Ellen Page che fa il broncetto ... caruccia lei, per carità, ma è il messaggio veicolato è completamente errato

completamente!

Comunque e' vietato ai 14 anni...quindi precluso a tante famiglie con prole ( e vorrei vedere )
    Poi nel trailers non fanno vedere effettivamente nulla di violento...sembra il film copia e incolla di Kick Ass ma senza tennegers e tanti lo hanno snobbato....calcola che e' uscito il 21 ottobre e gia' nelle sale non si trova quasi piu'.
    "bye bye lazie "

5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6243877
    Insert CoinFrank è un uomo normale, sposato con la travagliata Sarah, di cui è
    follemente innamorato. Ma quando lei decide di lasciarlo per Jacques,
    uno spacciatore dai modi suadenti, Frank si trasforma in una specie di
    supereroe, The Crimson Bolt: privo di superpoteri ma armato di una
    pesante chiave inglese. Con la sua nuova identità, Frank si mette sulle
    tracce di Jacques e ingaggia una personale lotta contro il crimine
    aiutato da Libby, una teenager sociopatica che lavora nel negozio di
    fumetti di quartiere che assume l'alter ego di Boltie.

Per me e' gia' un cult.

PS. mi sembra che se ne sia parlato nel forum ma non ho trovato il topic.

devo recuperarlo assolutissimamente... :sbav: ... mi ha ingolosito troppo... :sbav:
  6.     Mi trovi su: Homepage #6243948
    Insert CoinSe e' ancora in programmazione nelle vostre citta' correte a vederlo...un film violento e crudo dal gusto amarissimo.

Va beh, ma se nel trailer scrivono "i protagonisti di Juno tornano a farci ridere e commuovere" e "esilarante, originale, assolutamente fantastico", e fanno vedere scene tipo lui che butta un mattone in testa a qualcuno e compare la scritta fumettosa, come fa uno poi ad aspettari "un film violento e crudo dal gusto amarissimo"?

Mah.
    Non l'ho visto, ma resto scettico.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6244186
    gahnVa beh, ma se nel trailer scrivono "i protagonisti di Juno tornano a farci ridere e commuovere" e "esilarante, originale, assolutamente fantastico", e fanno vedere scene tipo lui che butta un mattone in testa a qualcuno e compare la scritta fumettosa, come fa uno poi ad aspettari "un film violento e crudo dal gusto amarissimo"?

Mah.
    Non l'ho visto, ma resto scettico.

G.

Che ti devo dire...cerca qualche info :)
    "bye bye lazie "

8.     Mi trovi su: #6244489
    Insert CoinChe ti devo dire...cerca qualche info :)

guarda che noi ti crediamo eh...
    noi restiamo ALLIBITI difronte al marketing fatto a quel modo

uno si aspetta una commedia, magari agrodolce alla "Juno" appunto, ma pur sempre commedia

invece è proprio tutt'altro (poi si incazzano se i film non hanno successo!)
  9.     Mi trovi su: Homepage #6245145
    Io avevo visto il trailer al cinema prima di Drive, mi era parso la copia sfigatissima di Kick Ass.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6245209
    praticamente nel trailer di Super c'è tutto il film, mancavs solo la fine con i 2 che si innamorano e creano la scuola di superhero senza poteri, per Super 2. XD

Non l'ho visto eh

:rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  11. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6245219
    Mdk7Io avevo visto il trailer al cinema prima di Drive, mi era parso la copia sfigatissima di Kick Ass.

Conoscendo i tuoi gusti posso pensare che ti piacera' sicuramente...Kick Ass e' piu' patinato e senza problematiche serie.
    "bye bye lazie "

12. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6245224
    ma quando parli di problematiche serie intendi

complessi di inferiorità e poca autostima

sono questi i temi del film? PErchè il trailer questi temi mostra.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Super ( e basta )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina