1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6243011
    Con l'uscita di Skyrim e Zelda, immagino che fra pochissimo si potranno tracciare le fila per la famigerata (e meravigliosamente inutile) disputa sul GOTY. Mai come quest'anno mi sono reso conto di quanto sarà difficile decretare un vincitore, alla luce di game usciti assolutamente splendidi (il primo che mi viene in mente è Portal 2, ma ce ne sono molti, MOLTI altri).

Io sono per:

- Il podio
    - La mensione d'onore
    - La sorpresa dell'anno
    - La delusione dell'anno.

Sono convinto (anche per la natura a lungo termine di certi game, come il sopracitato Skyrim e lo stesso Zelda) che sarà davvero una sfida da ponderare con calma.

Vediamo un po' cosa ne esce fuori. Grande anno, in ogni caso.
  2. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6243017
    Cos'è la mensione?

Cmq fino al 2 dicembre inoltrato non si può stilare una lista del Goty, si deve aspettare il Re sui Kart.
    Eppoi il Wii ce l'avete in 4 qui dentro, parte troppo sotto, ogni voto dato a un gioco Wii dovrebbe valere per tre per appaiare i valori :-O
  3. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6243029
    Cmq la categoria sorpresa dell'anno dovrebbe già essere assegnata.
    Xenoblade tutta la vita.
    Però, e c'è da ripetersi, come in ogni forum del mondo il Wii ce l'abbiamo in 4. E' difficile quindi che il mondo se ne sia accorto XD
  4. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6243030
    Troppo presto...per ora la mia classifica è questa
    1Batman
    2Gears of War 3
    3Portal 2

Però c'è sicuramente da inserire Unchy3 ma io non l'ho giocato..
    E poi mancano Skyrim,Rayman e un certo Zelda
    Quest'anno è una cosa assurda...c'è una qualità e quantità di giochi da mettersi le mani nei capelli...
    Il Paladino dei Videogames
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6243038
    permettimi di prendermi ancora un paio di settimane prima di dare due dei responsi finali.

al momento balla la sorpresa e il podio.....gli altri te li posso gia' indicare.

menzione d'onore a gears of war 3. (per le motivazioni la corte si riserva il deposito entro 60 giorni :D )

delusione dell'anno : l.a. noire (per le motivazioni la corte si riserva il deposito entro 60 giorni :;D )
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6243093
    il goty?
    di solito è sempre quello che deve ancora uscire, ovvio, poi una volta giocato viene quasi subito declassato.

quindi dico saint's row III.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6243115
    JenkinsCos'è la mensione?

Cmq fino al 2 dicembre inoltrato non si può stilare una lista del Goty, si deve aspettare il Re sui Kart.
    Eppoi il Wii ce l'avete in 4 qui dentro, parte troppo sotto, ogni voto dato a un gioco Wii dovrebbe valere per tre per appaiare i valori :-O

Lo sai che su "re su kart" ho qualche remora? Non sul game in sé, intendiamoci. Ma sul fatto che vorrei dividere le console da casa dai portatili. :)

Poi il mio è un post iniziatorio, per discutere e fare il punto. Ovvio che si debba aspettare.

PS. Io il Wii ce l'ho dal D1 e NON immagini cos'abbia comprato per la console Nintendo. Forse il 90% dei giochi usciti. ;)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6243122
    Rispondo un po' a tutti, auto-quotandomi, visto che molti hanno scritto è ancora presto per decretare il gioco delll'anno:

"Con l'uscita di Skyrim e Zelda, immagino che fra pochissimo si potranno tracciare le fila per la famigerata (e meravigliosamente inutile) disputa sul GOTY. Mai come quest'anno mi sono reso conto di quanto sarà difficile "

;)
  9. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6243187
    Uh quest'anno nel mio piccolo parteciperò alle votazioni! :)
    Però non dividetemi i portatili dalle console da casa, sennò rimango con un solo gioco da inserire in tutte le categorie! :)
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  10.     Mi trovi su: Homepage #6243192
    sorpresa: bulletstorm-rock of ages-dead island
    delusione: l.a. noire-crysis 2-rage-marvel vs capcom 3

menzione d'onore: mortal kombat

goty: (spero KOF XIII) dark souls-batman
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico

[MULTI] [GOTY] Ci siamo: qual sarà il famigerato, Game Dell'Anno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina