1. Perso in un sogno fragile...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6243161
    Umh...questa recensione mi ha convinto ad attendere la GOTY edition di Arkham City. L'attesa non sarà straziante: da fine mese ho 3 anni di catalogo Wii da recuperare! Quello che voglio dire, in realtà, è che questa scelta "filosofica" d'acquisto la sto applicando a sempre più giochi (tutti i Bioware, ad esempio), perchè se devo aspettare un anno per avere un gioco nella sua totale interezza, attenderò quell'anno. Mass Effect 2 è stato il primo ed ultimo gioco che mi ha fregato coi DLC! :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #6243418
    Più che un vizio direi un malcostume, ma vabbé.
    Basta farlo presente (dal nostro punto di vista) e basta non comprarli (dal vostro).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #6243545
    D'accordisimo.
    Come per Shonen, non essendo un feticista da D1 da almeno qualche anno, alla fine mi ritrovo ad aspettare il mega taglio di prezzo della versione liscia prima dell'uscita della GOTY ... e vivo felice.

[OT]Grazie per la segnalazione di AHS ... [/OT]
    "bianco che abbraccia il nero"
  4.     Mi trovi su: Homepage #6243570
    Ahahah, prego... contento che ti sia piaciuto!!
    E vedrai che più va avanti, più diventa intricato, surreale ed interessante.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6244267
    XD
    In effetti ho sturato sia Gears, che Batman che Dragon Age II.
    Ma se lo meritavano abbondantemente tutti eh.

Recensione Batman: Arkham City - Nightwing Bundle Pack: Quando il vigilante è zoppicante...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina