1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6243210
    Dalla Repubblica Ceca una storia davvero senza precedenti: un arbitro si presenta in campo completamente ubriaco ed espelle i giocatori a casaccio... Partita annullata e squalifica in arrivo per il direttore di gara!

    Quando si guarda una partita e l’arbitro commette un errore, soprattutto se a sfavore della propria squadra preferita, tante volte scappa un’esclamazione: “Ma è ubriaco!”.
    Ebbene, cosa succede però se un arbitro si presenta in campo veramente ubriaco? La risposta arriva dalla Repubblica Ceca, dove un direttore di gara si è reso protagonista di una prestazione indimenticabile, nel senso negativo del termine.
    Tomas Fidra, questo il nome dell’arbitro al centro dello scandalo, è sceso in campo visibilmente in difficoltà in occasione del match tra Jestrabi Lhota e Tynec-nad-Labem, cadendo a terra a ripetizione e stupendo tutti con tre cartellini rossi apparentemente inspiegabili ai danni dei giocatori dello Jestrabi.
    Il mistero è stato presto spiegato: al termine della partita l’arbitro è stato bloccato dalla polizia e un alcool-test ha rilevato una percentuale di 1.94 di alcool nel sangue. “Il suo alito aveva l’odore di una birreria e non ha nemmeno avuto la decenza di evitare di dire che era appena stato a una festa di compleanno”, ha dichiarato Karel Dusek, dirigente dello Jestrabi, riferendosi ovviamente all’arbitro.
    La partita, terminata 1-1 sul campo, è stata annullata e verrà ripetuta, mentre l’arbitro Fidra ora rischia una sospensione di un anno.


    :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Repubblica Ceca - Arbitro ubriaco, rosso assicurato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina