1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6244714
    Non so se sia il topic giusto...

Riguarda la retrocompatibiltà con PSP:

Link ad Andriasang che descrive modalità di funzionamento, filtri grafici ecc...

...e le modalità di upload dei titoli PSP su Vita:

Link alla pagina Sony giapponese

1. Download a UMD Registration Application from PlayStation Store to your PSP

2. Boot up the UMD Registration Application from your PSP's XMB menu and insert the UMD game you want to register into the system.

3. Follow the prompts to register your UMD disc with your PSN account

4. You can then download the downloadable version of your game at discount price

Non ho ben capito se per registrare gli UMD in nostro possesso occorra o meno pagare per il singolo gioco: a leggere qui parrebbe di si...?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6245052
    jpegNon so se sia il topic giusto...

Riguarda la retrocompatibiltà con PSP:

Link ad Andriasang che descrive modalità di funzionamento, filtri grafici ecc...

...e le modalità di upload dei titoli PSP su Vita:

Link alla pagina Sony giapponese

1. Download a UMD Registration Application from PlayStation Store to your PSP

2. Boot up the UMD Registration Application from your PSP's XMB menu and insert the UMD game you want to register into the system.

3. Follow the prompts to register your UMD disc with your PSN account

4. You can then download the downloadable version of your game at discount price

Non ho ben capito se per registrare gli UMD in nostro possesso occorra o meno pagare per il singolo gioco: a leggere qui parrebbe di si...?

si cè da pagare,è x questo ed altri motivi che della retro mi frega niente.

Notizia PlayStation Vita: Sony ci porta "dentro" PSVita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina