1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6243677
    Sono contento quando le esclusive di qualita' ottengono un buon risultato, considerando i "rischi" che si portano dietro.
    Comunque bravi Cagnacci!! :)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #6243699
    ho letto bene?
    unchy 2 aveva venduto solo 1 misero milione di copie?
    diventerebbe l'esclusiva meno venduta di sempre...dai ci deve essere un errore oppure ho letto male.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #6243755
    Però! Se vende anche sul lungo periodo come il secondo capitolo... può arrivare a cifre esaltanti.
    Questo però segna anche il fatto che difficilmente vedremo ND su una serie nuova (cosa che speravo).
    Via con le scommesse... Uncharted 4 per PS3 o PS4?
    Solo il Meraviglioso è reale.
  4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #6243757
    per superare uncharted 2 deve trottare ancora un bel pò (visto che è sui 5mln), anche considerando che questi sono pezzi distribuiti ai rivenditori.

cmq in prospettiva ha grandissime possibilità di superare i 5 mln (e quindi u2) consacrandosi come un franchise di grandissimo successo (oltre che di grandissima qualità) e sicuramente il franchise di punta di sony insieme con gran turismo e god of war
  5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #6243771
    gigniccoio ho da poco finito uncharted 2 - spettacolare -

ho trovato in un iper vicino a casa Uncharted 1 a 19,90€

ne vale pena, o dopo aver giocato il 2?

magari ti piacerà di più il 2 (dipende dai gusti, la formula l'hanno un pò variata e a tanti l'impostazione più shooter di u2 ha divertito di più) ma parliamo cmq di un gioco dalla grandissima qualità
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6243773
    Bah, onestamente speravo vendesse una ceppa XD
    Sia perchè ad ora il SP è delusione pura, sia perchè non volevo che avessero pretesti per un quarto capitolo, che non riuscirei a reggere... a meno che non si sleghino da certi stilemi che risalgono alla preistoria videoludica.
  7. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #6243811
    gigniccoio ho da poco finito uncharted 2 - spettacolare -

ho trovato in un iper vicino a casa Uncharted 1 a 19,90€

ne vale pena, o dopo aver giocato il 2?
    Secondo me assolutamente si', se ti e' piaciuto il secondo ;) magari giocalo a qualche mese di distanza.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

Notizia Uncharted 3: L'Inganno di Drake: Uncharted 3 parte molto bene

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina