1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6243634
    In attesa del reportage una lista delle cosine che mi son portato a casa. :D

- Dungeon Fighter: IL gioco di Lucca 2011. Un Dungeon Crawler cooperativo in cui per combattere si lanciano i dadi su un bersaglio. Decisamente idiota, un vero spasso. E con una grafica splendida.

- Ascension + Espansione: ok, è un deck builder che piace a mia moglie e ho dovuto comprarlo.

- Fantascatti: può sembrare un gioco per bimbi, in realtà è un gioco per bimbi. Però piace anche ai grandicelli.

- Drum Roll: giocone tedesco basato sul circo. Scritto da autori greci. Davvero bello.

- Sake & Samurai: in pratica, Bang! coi samurai. Si gioca fino in 8, è veloce e simpatico da giocare. Olè.

- Sit Gloria Romae: edizione italiana di Glory to Rome. Bel card-game tutto in italiano e veramente divertente da giocare. Ari-olè.

- Twilight Struggle (edizione italiana): giocone per 2 sulla Guerra Fredda. Anche qui c'è lo zampino di mia moglie. Gran gioco comunque.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6243841
    ZakimosFantascatti è un gioco alcolico perfetto.

La violenza spaventosa con cui ci si colpisce per accaparrarsi l'oggetto già normalmente viene notevolmente amplificata dall'alcol.

Dopo aver assistito al dito di una mia amica piegato innaturarlmente (-> pronto soccorso) durante una partita ad Halli Galli diciamo che non vado pazzo per i giochi in cui ci si lancia ad afferrare qualcosa... :D

Tant'è...
    --
    Stef
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #6244058
    Stefano CastelliDopo aver assistito al dito di una mia amica piegato innaturarlmente (-> pronto soccorso) durante una partita ad Halli Galli diciamo che non vado pazzo per i giochi in cui ci si lancia ad afferrare qualcosa... :D

Tant'è...

Sono cresciuto giocando a Merda in 12... credo che nulla possa rompere le ossa della mia mano...
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6249212
    Stefano CastelliNope, ma l'abbiamo comprato per l'associazione, dunque ci giocherò. :)

L'ha fatto il mio collega Andrea Nani :D
    Io ci sto giocando con l'espansione in anteprima durante la pausa pranzo XD
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6249393
    TraXtorML'ha fatto il mio collega Andrea Nani :D
    Io ci sto giocando con l'espansione in anteprima durante la pausa pranzo XD

E' un gioco carino e dotato di una bella grafica. Diciamo che non rientra nelle mie "corde" in termini di ludoteca, ma è davvero ben fatto e adatto a tutti. :)
    --
    Stef

Il bottino di Lucca Games 2011...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina