1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6243674
    Hola a tutti. Oggi alle 14:00 scadeva il termine per pubblicare la recensione di Skyrim. Noi abbiamo voluto esserci con questo articolo, ma abbiamo anche deciso di prenderci qualche giorno in più per la recensione vera e propria. Quindi trovate queste sei pagine in cui Marianna da un lato racconta i suoi vagabondaggi con una specie di diario in prima persona, dall'altra spiega anche un po' le componenti e i dettagli di gioco. Non ci sono grossi spoiler, ma se volete evitare NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA qualsiasi cenno a quel che accade nel gioco, tralasciate le parti virgolettate, in corsivo, e leggete serenamente il resto. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #6244593
    azz ho appena finito New Vegas (tipo 80 ore di gioco, quindi in realtà mi mancano alcune cose e vorrei provare i dlc), sono pronto per Skyrim, se a fine mese mi pagano e se (al di la della grafica che tanto me l'aspettavo non potessero fare robe alla witcher 2) il gioco si dimostra bello e fomentante come sembra da questo diario. Aspetto vostra rece!
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6244857
    Bellissima, rece....antep....bo', quello che e'. Davvero carino l'idea di raccontare in prima persona. BRAVI! Devo ammettere che pero', arrivato alla sesta pagina, e scoperto che in realta' non c'e' il giudizio finale con commento, stellette, positivi e negativi mi ha fatto rimanere male. Peccato.
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6245709
    MagalloBellissima, rece....antep....bo', quello che e'. Davvero carino l'idea di raccontare in prima persona. BRAVI! Devo ammettere che pero', arrivato alla sesta pagina, e scoperto che in realta' non c'e' il giudizio finale con commento, stellette, positivi e negativi mi ha fatto rimanere male. Peccato.
    Risintonizzati lunedì su queste pagine. Semplicemente, il gioco è troppo grosso per valutarlo compiutamente in 20 ore, e quindi abbiamo posticipato la review, tutto qui. Per coinvolgervi nell'esperienza di gioco, però, non appena è scaduto il NDA abbiamo voluto regalarvi questo "diario" molto personale e "diverso" dai nostri soliti articoli, cosicché possiate cominciare a immergervi nello spirito giusto. Se poi siete arrivati fino alla fine, uah, eroi proprio :)

Ora scappo che devo andare a segare le dita a Marianna, altrimenti la recensione diventa di trenta pagine :D

Colpa mia che dico sempre "scrivete quanto serve". Questi sono i risultati, bravo!
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6245898
    Six@xiSMa toglietemi una curiosita'...per quale strano motivo quando un gioco e' multi piattaforma,per un 99,9% viene mostrata la cover e recensita la versione 360?
    Viene mostrata la cover della versione recensita. Infatti, se noti, in alto a destra nella pagina della recensione c'è un bollino azzurro che indica, appunto, qual è la versione recensita, e più su, sul fascione del titolo e degli RSS e avvisi specifici per il gioco, un selettore di tutte le piattaforme per cui il gioco è disponibile. Questo ti consente, nella "Home Gioco" per esempio, di accedere ai dati delle diverse versioni.

Tornando in tema, il motivo per cui i giochi vengono solitamente recensiti per 360 è semplicemente perché... ci vengono solitamente mandati i codici recensibili per 360. A volte ci viene permesso di scegliere, e allora valutiamo su quale versione puntare in base a un tot di parametri, tra cui, magari, la qualità delle versioni, o anche il "carico" dei vari redattori.
    http://www.facebook.com/VITSole

Speciale The Elder Scrolls V: Skyrim: Avventure tra i ghiacci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina