1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6243858
    A dire il vero Dice, poco tempo fa, disse che BF non sarebbe stato un gioco a cadenza annuale... e mi pare logico.
    Al massimo maschereranno il tutto alternandolo con BC?

bah, vedremo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6243871
    Ovvero,speravamo di farvi il culo (a livello di vendite) già quest'anno,ma dovremo riprovarci.
    PS oltre 9 milioni di pezzi al day one per MW3?In pratica non lo abbiamo comprato io e...?
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6243888
    Battlefield 3 è stato il gioco EA che ha venduto di più al day one (non sò come sta andando complessivamente), era prevedibile che il publisher ora spingerà per l'uscita annuale, indipendentemente dalla volontà degli sviluppatori.
    Di un fps multiplayer annuale ne ho bisogno.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6243896
    richi_oneOvvero,speravamo di farvi il culo (a livello di vendite) già quest'anno,ma dovremo riprovarci.
    PS oltre 9 milioni di pezzi al day one per MW3?In pratica non lo abbiamo comprato io e...?

Era impossibile fare il culo a COD a livello di vendite al primo colpo, la strategia è rosicchiare giocatori pian piano.
    Ci sono anche io fra quei 9 milioni, e sì senza che me lo dici tu, a sto giro mi sento un pirla per averlo acquistato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6243912
    fashion senza che me lo dici tu, a sto giro mi sento un pirla per averlo acquistato.

Perchè?Io non l'ho preso perchè finita la campagna ci giocherei poco,nel multy sono un pippone cosmico e preferisco dedicare il poco tempo ad altro,pertanto non giustifico l'acquisto a prezzo pieno.Più avanti però penso di recuperarlo!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  6. Acciderbolina!  
        Mi trovi su: Homepage #6243956
    Insomma, per me non si sente il bisogno di un "ammazza-cod" che esce ogni anno come cod. Se proprio devono farlo che almeno il multi sia unificato a quello di BF3 e che le nuove uscite siano una sorta di espansione stand-alone e magari, facessero una cosa furba, potrebbero pure vendere solo la parte multi in DD dato che a me, come a molti altri, della campagna importa poco e nulla.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6243989
    un grosso dlc di battlefield 3 fatto pagare 70 euro........ma anche no

provate a proporre qualcosa di nuovo e alternativo in ambito multy che di cloni di COD già avete medal of honor e forse pure il gioco in mano a respawn.

lasciatelo in pace battlefield che ha già spompinato abbastanza COD
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6243997
    A parte il single player non vedo in cosa Battlefield assomigli a COD, per la fortuna degli utenti che possono scegliere o apprezzare entrambi i gameplay.
    La mia delusione verso MW3 è dovuta sostanzialmente alle mappe multiplayer che trovo veramente pessime, non al tipo di gameplay, COD quello è e quello rimarrà.

Notizia Battlefield 4: Battlefield 4 già confermato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina