1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6244005
    fashionA parte il single player non vedo in cosa Battlefield assomigli a COD, per la fortuna degli utenti che possono scegliere o apprezzare entrambi i gameplay.
    La mia delusione verso MW3 è dovuta sostanzialmente alle mappe multiplayer che trovo veramente pessime, non al tipo di gameplay, COD quello è e quello rimarrà.
    OT: Ma perchè tutti si stanno lamentando delle mappe? cosa trovate che non va? :O Sinceramente non ho giocato tantissimo ma non mi sembravano così male.
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6244017
    mizzorughiOT: Ma perchè tutti si stanno lamentando delle mappe? cosa trovate che non va? :O Sinceramente non ho giocato tantissimo ma non mi sembravano così male.

Sono tutte anguste, piene di corridoi labirintici.
    Quelle di COD 4, MW2 e BO erano migliori.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6244021
    @Fashion, visto che si parla di Battlefield.

Oggi c'era un tizio che stava all'interno di un edificio, io nel carro armato fuori. Gli sparavo qualche colpo di mitragliatrice e lui si nascondeva in fondo al tetto. Poi giravo l'edificio e lui si metteva dall'altra parte. Siamo andati avanti così per quasi 2 minuti, alla fine ho pensato: Azzo, ma se tiro giù l'edificio?

Ho iniziato a spaccare i muri 1 ad 1, fino a quando ho visto il tetto dell'edificio crollare a terra e questo che saltava giù come un disperato... ovviamente, l'ho seccato. :'D

BF3 Uber alles e a sto punto, con queste console, non so cosa potranno aggiungere di più. I 60 frame? Dubito ce la facciano.

P.S. A quanto pare con "Back to Karkand", la distruttibilità dell'ambiente verrà ulteriormente migliorata, GODI RAGAZZO, godi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6244040
    fashionA parte il single player non vedo in cosa Battlefield assomigli a COD, per la fortuna degli utenti che possono scegliere o apprezzare entrambi i gameplay.
    La mia delusione verso MW3 è dovuta sostanzialmente alle mappe multiplayer che trovo veramente pessime, non al tipo di gameplay, COD quello è e quello rimarrà.

tanto tempo fa in una galassia lontana lontana, esisteva un gioco con tanta personalità, nessuna modalità deathmatch, nessuna perk, nessun aggeggio da applicare alle armi, salute non autoricaricante, mappe tutte e stese, nessuna arma multi-classe che ammazza il fondamento stesso della suddivisione in classi-un perfetto sistema di spot dei nemici basato sul vedere e colpire il nemico senza premere tasti scomodi a dir poco-accessori tutti con la loro utilità-

poi vennero bad company 2 e battlefield 3 e fu l'inizio di una serie di bimbominchiate il cui punto più alto per ora sono il mirino termico e la torcia.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6244048
    AVV.tanto tempo fa in una galassia lontana lontana, esisteva un gioco con tanta personalità, nessuna modalità deathmatch, nessuna perk, nessun aggeggio da applicare alle armi, salute non autoricaricante, mappe tutte e stese, nessuna arma multi-classe che ammazza il fondamento stesso della suddivisione in classi-un perfetto sistema di spot dei nemici basato sul vedere e colpire il nemico senza premere tasti scomodi a dir poco-accessori tutti con la loro utilità-

poi vennero bad company 2 e battlefield 3 e fu l'inizio di una serie di bimbominchiate il cui punto più alto per ora sono il mirino termico e la torcia.
    Su certe cose non hai tutti i torti, ma se ci mettiamo a criticare BF3 puoi anche bruciare il 99 o 100% degli FPS attuali, ma ad occhi chiusi eh.

Io ormai mi accontento. Spero che BF3 non peggiori certi aspetti, ovviamente.
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6244080
    AVV.tanto tempo fa in una galassia lontana lontana, esisteva un gioco con tanta personalità, nessuna modalità deathmatch, nessuna perk, nessun aggeggio da applicare alle armi, salute non autoricaricante, mappe tutte e stese, nessuna arma multi-classe che ammazza il fondamento stesso della suddivisione in classi-un perfetto sistema di spot dei nemici basato sul vedere e colpire il nemico senza premere tasti scomodi a dir poco-accessori tutti con la loro utilità-

Sono d'accordo solo sulle armi multi classe, per il resto il Deatmatch basta che non lo giochi, che ti frega.
    Per lo spotting e salute autorigenerante basta che giochi a Fanatico ed hai quello che chiedi.
    I perk sono assolutamente marginali e non invasivi nel gameplay come accade a COD.
    La torcia infastidisce anche me, ma come hai postato tu verrà fixata nella prima patch, mentre sono in disaccordo sugli accessori delle armi, è un fps ambiantato nel presente/futuro prossimo, è ovvio e normale che le armi abbiano accessori.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6244082
    fashionSono d'accordo solo sulle armi multi classe, per il resto il Deatmatch basta che non lo giochi, che ti frega.
    Per lo spotting e salute autorigenerante basta che giochi a Fanatico ed hai quello che chiedi.
    I perk sono assolutamente marginali e non invasivi nel gameplay come accade a COD.
    La torcia infastidisce anche me, ma come hai postato tu verrà fixata nella prima patch, mentre sono in disaccordo sugli accessori delle armi, è un fps ambiantato nel presente/futuro prossimo, è ovvio e normale che le armi abbiano accessori.
    Forse lui era un amante del "classico" Battlefield...
  8.     Mi trovi su: Homepage #6244173
    kobrakai85Ma veramente vi da fastidio un accessorio che serve quasi esclusivamente per dirvi: "oh guarda, io sono qui, ti prego sparami"? Io quando la usano son quasi contento, non la trovo per nulla fastidiosa e non credo di essere mai morto causa accecamento.

Same, a me non dà così fastidio e ci muoio pure. :P
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6244178
    kobrakai85Ma veramente vi da fastidio un accessorio che serve quasi esclusivamente per dirvi: "oh guarda, io sono qui, ti prego sparami"? Io quando la usano son quasi contento, non la trovo per nulla fastidiosa e non credo di essere mai morto causa accecamento.
    Se te lo trovi a 2metri di distanza crepi perchè lo schermo diventa tutto bianco.
    Insomma, è ridicola si la lucetta... per fortuna la fixeranno, esempi qui:

http://www.dsogaming.com/news/battlefield-3-this-is-how-flashlight-will-look-like-after-the-upcoming-update/
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6244180
    fashionSono tutte anguste, piene di corridoi labirintici.
    Quelle di COD 4, MW2 e BO erano migliori.

Ah dici troppo imprevedibili. In effetti ho girato un po' ieri e mi sono sembrate un po' caotiche, fin'ora non ne ho trovate con spazi un po' più ampi. però a me son piaciute... e parecchio anche ;) Vabè, gusti.

Notizia Battlefield 4: Battlefield 4 già confermato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina