1.     Mi trovi su: Homepage #6243787
    Per via di una mega-offerta sono entrato in possesso di un Kinect giusto ieri.Apro la discussione per fare il punto in merito alla situazione Kinect, visto che sono un po' a digiuno in materia e sicuramente il tutto può far comodo anche ad altri.
    Quindi domando:
    - Quali sono ad oggi i giochi migliori che bisogna recuperare?
    - Cosa esce di interessante nei prossimi 3-4 mesi?
    Solo il Meraviglioso è reale.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6243813
    Da recuperare obbligatoriamente:
    1) Dance Central 1 + Dance Central 2 (fra l'altro il secondo permette di importare tutte le canzoni del primo -usando un codice che trovi sul libretto dell'originale e NON il disco- pagando solo 400 MS Points...)
    2) Child Of Eden
    3) Fruit Ninja

Come opzionalii:
    1) Kinect Sports (che rimane comunque fortemente consigliato, al limite con quelli del gruppo sopra)
    2) The Gunstringer (così volendo prendi anche Fruit Ninja, incluso nel bundle...)
    3) Kinect Sports 2 (che secondo me offre una selezione di discipline meno appetibili di quelle viste nel capitolo originale)
    4) Leedmees (su Live Arcade)

Come dedicati:
    1) Kinectimals, se hai marmocchi in giro
    2) Your Shape, se hai la tua ragazza (o tu) siete interessati al fitness
    3) Forza Motorsport 4, se ti piacciono le auto e vuoi goderti il titolo Turn10 al 100%

Per il futuro, tieni d'occhio Ryse (di Crytek, gioco di mazzate in prima persona coi gladiatori) e Project Draco (praticamente il seguito non autorizzato di Panzer Dragoon, con tanto di 3/4 di Team Andromeda rimesso assieme per l'occasione... in arrivo ad inizio 2012 su Live Arcade).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #6243836
    Stefano CastelliE con 'sta lista in pratica abbiamo indicato quanto è stata sfruttata male 'sta periferica. :(
    Aggiungerei pure il gioco dei Rabbid.
    PER CARITA'.
    L'ho visto allo stand Ubisoft della Games Week, sembrava un pastrocchio mica da ridere, con continui problemi a livello di controllo e la gente che davvero non riusciva a giocarci.

Ogni 3x2 si impallava, ma è anche normale: c'è UNA COSA che, si è capito, manda completamente a male Kinect (che comunque si è rivelata una periferica sorprendentemente precisa, vedere Child of Eden per rendersene conto)... Quando, giocando in 2, per sbaglio ci si sovrappone l'un l'altro (non intendo una mano ovviamente, ma proprio tutto il corpo).
    Indovinate cosa vi chiede di fare in più di un minigame il gioco dei Rabbids?
    Fate vobis. :zzz:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6243838
    Stefano CastelliE con 'sta lista in pratica abbiamo indicato quanto è stata sfruttata male 'sta periferica. :(
    Su questo quoto assolutamente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6243872
    Grazie Marco!
    Kinect Sports (il primo) lo sto già cercando. Riguardo Dance Central abbiamo provato la demo con la mia ragazza, spassoso. Lo stesso per Fruit Ninja, che penso di prendere acquistando direttamente The Gunstringer (anche questo provato, carino).
    Riguardo Child Of Eden mi sto informando in rete, Forza 4 è tra i titoli che recupererò nel 2012.
    Leedmees non lo conoscevo, sembra carinissimo! Messo in lista.
    Per i prossimi mesi invece? Ricordo il gioco della Disney mostrato all'E3. Fable invece? 2012?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6243919
    Kinect Disneyland, già!
    Esce a breve, ma tipo in questi giorni.
    E' MOLTO per bambini, se hai piccini in giro è fantastico... sicuramente.
    Se i piccini sono MOLTO piccini, merita anche Sesame Street: Once Upon a Monster di Doble Fine.

Kinect Star Wars, posticipato al 2012, sembra una "cagata pazzesca" (cit), mentre Fable The Journey è tanto fumoso quanto promettente (ti rimando al mio articolo post E3 per quello, più che ai video che in realtà non mostrano quello che il gioco teoricamente vorrebbe essere).
    Esce comunque anche lui nel 2012, dopo l'E3 IMHO.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6243930
    Mdk7Kinect Disneyland, già!
    Esce a breve, ma tipo in questi giorni.
    E' MOLTO per bambini, se hai piccini in giro è fantastico... sicuramente.
    Se i piccini sono MOLTO piccini, merita anche Sesame Street: Once Upon a Monster di Doble Fine.

Kinect Star Wars, posticipato al 2012, sembra una "cagata pazzesca" (cit), mentre Fable The Journey è tanto fumoso quanto promettente (ti rimando al mio articolo post E3 per quello, più che ai video che in realtà non mostrano quello che il gioco teoricamente vorrebbe essere).
    Esce comunque anche lui nel 2012, dopo l'E3 IMHO.

Grazie ancora!
    Piccini in giro per casa non ne ho, quindi Kinect Disneyland posso anche saltarlo direi! :-)
  8.     Mi trovi su: Homepage #6244266
    SharkFRAIo mi sono divertito come un pazzo con Kinectimals.... :*)
    Quoto la lista di Marco ma consiglio con tutta forza Kinect Sport 1....un perfetto party game

Sono in trepidante attesa di Star Wars che imho sarà stupendo
    "padre perdonalo, perché non sa quel che dice..." :'D

Se intendi "stupendo" tipo Perfect Dark Zero può darsi, se intendi "stupendo" tipo Bayonetta o Super Mario Galaxy, LOL.

Era messo talmente male che l'hanno posticipato a data indefinita comunque.
    Credimi, è VERAMENTE terribile... più di tutto perché oltre che giocarsi di fatto da solo, manco riesce a salvarsi a livello di atmosfera.

Kinect: facciamo il punto della situazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina