1.     Mi trovi su: #6243992
    senza nulla togliere alla grandezza della serie, stiamo approcciando una strada "ridicola": entro la prossima generazione arriveremmo ai capitoli 9 o 10 di molte franchise di successo, se rimane questa la frequenza di uscite...

Chi scommette su quale sarà il numero ultimo di una determinata serie?!
    sarebbe cool, io dico che Uncharted arriva al 5 e poi si ferma :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #6244026
    il ragionamento di sixel non fa una grinza. però già il primo gow aveva una trama MOLTO autoconclusiva, ma vabè ha fatto successo era un bel gioco ecc. arriviamo al terzo: "wow fine della trilogia blablabla" su retro della confezione; altro finale MOLTO conclusivo. ergo: spero che sia un reboot sennò si sfiora sul serio il ridicolo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6244218
    Un GoW4 su PS3 ci sta tutto.
    La trama ... va bene qualsiasi cosa.
    Io farei una Odissea con Kratos al posto di Ulisse.
    Raggiunta "la pace" con la famiglia, Kratos emerge dall'egeo e comincia un infinito viaggio sulle orme di Ulisse per affrontare la maga Circe, le sirene, Polifemo ...
    Obiettivo finale: raggiunge la saggezza di Athena e ritornare un "semplice" uomo.
    In pratica un'avventura con evoluzione del personaggio decrescente: partire con i poteri di un dio, perdere di volta in volta dei poteri e delle armi, fino a diventare un generale spartano superfigo ma pur sempre solo umano.

Pronto anche per il GoW5: fermare i Persiani modello 300 rulez.
    "bianco che abbraccia il nero"
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6244228
    Viewtiful Joe™Fino a quando fanno bei capitoli del numeretto dietro mi frega poco. Stanca quando una serie ha già detto tutto. Non credo sia questo il caso.
    Quotazzo :approved:
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #6244232
    SixelAlexiSvabè, tieni conto che è uscito solo un GoW next-gen... anche per sfruttare il lavoro svolto, un altro capitolo ci stà ;)
    si,almeno giusto per infilarci gli scenari che non hanno messo nel 3 :DD
    spero non sia un brutto collage(come nella seconda metà poco coerente nel passaggio dei vari scenari,altalenante nell'ispirazione e nella qualità) come il 3 appunto......e poi spero che appena il gioco decolli,non finisca...ma qui dovrebbe esserci una migliore gestazione del titolo,quindi il rischio non dovrebbe verificarsi.

Notizia God of War 4 (titolo provvisorio): God of War torna nei rumor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina